21 CONDIVISIONI

Tigri e volpi libere in casa: mamma arrestata per aver messo in pericolo la figlia

Trisha Meyer è una donna di Houston, nel Texas, e la scorsa settimana è stata arrestata per aver messo in pericolo la figlia di 14 anni. Il motivo? Aveva la casa piena di animali esotici come tigri, scimmie, puzzole, puma e volpi.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Avere un animale domestico in giro per casa è un modo per sentirsi in compagnia quando si rimane in casa da soli. C'è chi vuole al proprio fianco un gattino, un cane oppure, ancora, un coniglietto ma questa donna sembra aver superato ogni limite. Si chiama Trisha Meyer, viene da Houston, nel Texas, e la scorsa settimana è stata arrestata per aver messo in pericolo la figlia di 14 anni.

Il motivo? Aveva la casa piena di animali esotici e aggressivi che avrebbero potuto aggredirla da un momento all’altro. Un puma, una volpe, tre tigri, diverse scimmie, alcune puzzole, sono solo alcune delle bestie che facevano compagnia alla donna nel corso delle sue giornate. Solitamente, li lasciava camminare liberamente per tutte le stanze, dal soggiorno alla cucina, fino ad arrivare alla camera da letto, si limitava solo a legare le tigri ogni volta che usciva per evitare che dessero fastidio ai vicini. Poco prima di essere trovata dagli agenti, era fuggita in Nevada, simbolo del fatto che sapeva di non seguire le norme imposte dallo stato.

Secondo i poliziotti che l’hanno arrestata, Trisha sarebbe una truffatrice, visto che poche settimane prima aveva anche cercato di vendere uno dei suoi gattini a un uomo californiano per ben 3.000 dollari. Alla donna sono stati confiscati tutti gli animali, che ora verranno adottati da qualcuno che possa prendersene cura in modo più adeguato. E’ stata poi accusata di furto e di aver messo in pericolo la vita della figlia. A meno che non voglia rimanere per qualche mese in carcere, a questo punto, sarà costretta a pagare la cauzione da 2.000 dollari.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views