10 Settembre 2018
10:43

Tiffany&Co., arrivano i nuovi charms “wild” a forma di elefante e leone

Tiffany & Co. ha lanciato una nuova collezione davvero esclusiva chiamata “Save the Wild”. E’ ispirata al mondo della natura con ciondoli a forma di animali della foresta come elefante, rinoceronte e leone. La cosa particolare è che i profitti verranno devoluti a favore della conservazione di ognuna di queste specie.
A cura di Valeria Paglionico

Tiffany & Co. è una delle gioiellerie più famose al mondo e di recente ha deciso di lanciare un progetto molto particolare per la cura dell'ambiente che ci circonda. Dimenticate gli iconici cuori dell'azienda, la nuova collezione si chiama "Save the Wild" ed è ispirata al mondo della natura con ciondoli a forma di animali della foresta come elefante, rinoceronte e leone. I profitti verranno interamente devoluti a una società internazionale che si occupa della conservazione di ognuna di queste specie.

La collezione "Save the Wild" di Tiffany&Co.

"Save the Wild" è la nuova collezione lanciata dalla gioielleria più famosa al mondo, Tiffany&Co., ispirata al mondo degli animali. Comprende una spilla prodotta in edizione limitata a forma di elefante con pavé di diamanti, charm in oro rosa e in argento a forma di elefante, rinoceronte e leone, che possono essere abbinati a collane o a bracciali, aggiungendo così un tocco "selvaggio". Quanto costano? Si parte dai 290 euro per i ciondoli in argento, passando ai 520 euro per le versioni in argento e oro, fino ad arrivare ai 720 per quelle completamente in oro rosa. La cosa particolare è che i profitti verranno devoluti totalmente al progetto Wildlife Conservation Network, un'associazione che si occupa della conservazione di ciascuna delle 3 specie, impegnandosi contro l'anti-bracconaggio e contro la caccia all'avorio. Il 100% dei profitti sarà devoluto a favore della conservazione di ciascuna specie, sotto l’egida del Wildlife Conservation Network. Fino ad oggi Tiffany&Co. ha donato 3 milioni di dollari a favore dell'Elephant Crisis Fund, ora intende raccogliere almeno 1 milione di dollari da devolvere al Wildlife Conservation Network entro dicembre 2019. Tutti coloro che desiderano i nuovi gioielli della linea "Save the Wild" saranno lieti di sapere che sono disponibili sia online sul sito ufficiale della gioielleria che nei negozi Tiffany & Co.. L'esclusiva spilla a forma di elefante è disponibile invece esclusivamente nel Flagship Store di Fifth Avenue a New York City e in selezionati store Tiffany & Co. nel mondo.

San Valentino 2019: i gioielli Tiffany&Co. più belli da regalare
San Valentino 2019: i gioielli Tiffany&Co. più belli da regalare
Tiffany&Co. la romantica collezione di San Valentino
Tiffany&Co. la romantica collezione di San Valentino
6.954 di Donna Fanpage
Tiffany&Co., la collezione di gioielli per San Valentino 2019
Tiffany&Co., la collezione di gioielli per San Valentino 2019
2.271 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni