14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiare di cristalli e collane da regina: Anna Dello Russo firma i gioielli di Swarovski

Atelier Swarovski e Anna Dello Russo hanno collaborato per firmare una collezione di gioielli preziosi che verrà presentata in esclusiva il primo giorno della Milano Fashion Week. Si tratta di una linea di ispirazione regale e fiabesca che si compone di 22 lussuosi pezzi brillanti come collane, orecchini, anelli, bracciali e una tiara.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni all'inizio della nuova Milano Fashion Week e sono moltissime le iniziative che si stanno organizzando in giro per la città per dare il via nel modo migliore a questo grande evento. Un esempio? Atelier Swarovski e Anna Dello Russo, una nota fashion editor e icona della stretta style, hanno firmato una esclusiva collezione di gioielli, la cui presentazione avverrà proprio nel giorno dell'inizio della Settimana della Moda: ecco quali saranno i preziosi che potranno essere acquistati.

La collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo

Atelier Swarovski e Anna Dello Russo hanno firmato una collezione di gioielli preziosi che verrà presentata in esclusiva il 19 settembre presso lo store milanese del brand in Corso Vittorio Emanuele II 15. Si tratta di una linea di ispirazione regale e fiabesca che si compone di 22 lussuosi pezzi brillanti come collane, orecchini, anelli, bracciali e una tiara, disponibile in due diverse versioni, una in cristallo dorato, l'altra in cristallo rosso con placcatura in palladio. Come se non bastasse, le clienti potranno scegliere anche 4 spille in cristallo trasparente, capaci di aggiungere un tocco glamour a ogni tipo di look. La Dello Russo, una famosa icona di stile e fashion editor, ha portato il suo animo inconfondibile e creativo all'interno di Swarovski, dando vita a una collezione sofisticata ma dal tocco giocoso. La linea Atelier Swarovski by Anna Dello Russo sarà disponibile esclusivamente in selezionati store di Milano e Roma a partire dal 19 settembre 2018, quando all'interno del negozio milanese verranno allestite delle installazioni speciali per presentare gioielli a stampa, influencers, bloggers e clienti Swarovski. Insomma, a quanto pare la Settimana della Moda di Milano si preannuncia ricca di sorprese e quella di Swarovski e Anna Dello Russo è solo una delle tante.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views