2 CONDIVISIONI

Thom Yorke sposa Dajana Roncione: il matrimonio rock è in abiti bianchi coordinati

Thom Yorke, il frontman dei Radiohead ha sposato l’attrice Dajana Roncione, coronando il suo sogno d’amore dopo oltre 4 anni di fidanzamento. La cerimonia si è tenuta a Villa Valguarnera a Bagheria e per l’occasione gli sposi hanno sfoggiato dei look coordinati in total white.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso weekend è stato particolarmente felice per Thom Yorke, il frontman dei Radiohead: ha sposato l’attrice Dajana Roncione, coronando così il suo sogno d'amore dopo oltre 4 anni di fidanzamento. Nonostante l'emergenza Coronavirus sia tornata a preoccupare, il cantante non ha voluto rinunciare al suo grande giorno e, complici le origini italiane della moglie, è volato in Sicilia. Il matrimonio si è tenuto in una location da sogno, Villa Valguarnera a Bagheria, la stessa in cui è stato girato sia il film "La dea fortuna" di Ferzan Ozpetek che lo spot firmato da Giuseppe Tornatore di Dolce&Gabbana, e a celebrare il rito è stato il sacerdote toscano di fede anglicana Claudio Bocca. Anche se i novelli sposi hanno preferito festeggiare in forma privata con solo 120 invitati, sui social è stata rilasciata una foto ufficiale delle nozze, nella quale appaiono super rock in coordinato.

L'abito da sposa di Dajana Roncione

Chi ha detto che lo sposo non può vestirsi di bianco per le sue nozze? Thom York ha dimostrato che la scelta può rivelarsi incredibilmente rock, lasciandosi immortalare stremato su un divano in compagnia della moglie a fine festeggiamenti. Il cantante ha infatti "imitato" Dajana, puntando su un look total white con un elegante completo su misura. Ha aggiunto un tocco di colore solo con la cravatta e i mocassini, entrambi marroni. Dajana Rancione ha invece indossato uno splendido abito principesco di tulle, un modello con le balze e lo scollo a barca che lasciava le spalle scoperte. Per completare il tutto ha rinunciato alle acconciature elaborate, ha preferito tenere i capelli sciolti e lisci, così da esaltare la sua bellezza naturale. In quanti per il grande giorno prenderanno ispirazione dallo stile delle due star?

2 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Miriam Leone: tre abiti in pizzo e con maxi scollatura per la sposa
Il matrimonio di Miriam Leone: tre abiti in pizzo e con maxi scollatura per la sposa
Matrimonio in pantaloni: gli abiti da sposa con tailleur e tute bianche
Matrimonio in pantaloni: gli abiti da sposa con tailleur e tute bianche
Abiti da sposa Primavera/Estate 2023: i vestiti per il matrimonio da cui prendere ispirazione
Abiti da sposa Primavera/Estate 2023: i vestiti per il matrimonio da cui prendere ispirazione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views