H&M ha lanciato una nuova collezione griffata in versione low-cost. Quest'anno ha collaborato con The Vampire’s Wife, firmando "a quattro mani" con Susie Cave una linea di abiti e accessori dallo stile dark e audace ma allo stesso tempo glamour e femminile. Minidress di velluto, mantelle di pizzo, orecchini earcuff, sono solo alcuni dei pezzi dell'esclusiva limited edition. Sono arrivati tutti nei negozi e sul sito ufficiale del colosso svedese il 22 ottobre e, nonostante siano passate solo poco più di 24 ore, quasi tutti i capi hanno registrato il sold-out, a prova del fatto che le partnership "di lusso" proposte da H&M continuano a riscuotere un enorme successo.

La collaborazione tra H&M e Susie Cave

Susie Cave ha portato l'allure dark e gothic da H&M, proponendo una collezione low-cost firmata The Vampire's Wife. Abiti con le balze, maniche con ruches, silhouette avvolgenti, colletti collegiali, guanti di pizzo, sono solo alcuni dei capi must-have che hanno reso iconico lo stile della nota stilista. “È stato un grande onore collaborare come Designer e Direttore Creativo a questo progetto. H&M è riuscita ad esaltare gli aspetti più nascosti e seduttivi di The Vampire’s Wife. Spero che questa collezione dia, a chi la indossa, la stessa gioia che ho avuto io nel crearla”, ha spiegato la Cave. The Vampire’s Wife X H&M rispecchia alla perfezione il suo stile femminile, sensuale, dark, audace, all'avanguardia.

The Vampire's Wife X H&M: i prezzi e i capi must-have

Una romantica mantella in pizzo argentato, un mini abito di velluto con il fiocco, anelli e bracciali con pendenti a forma di occhi e denti di vampiro, i pezzi chiave della collezione The Vampire’s Wife X H&M puntano sull'estetica dark e glamour che da sempre contraddistingue il brand di Susie Cave. Tra spalline imbottite, ruches e pizzo, la stilista vuole che le donne mettano in mostra la parte più misteriosa di loro stesse. Quali sono i prezzi? Si parte da gioielli e guanti venduti a 9.99 euro e si arriva a 59.99 euro per un lungo vestito in pizzo nero. L'unico piccolo "inconveniente"? A poco più d 24 ore dal lancio della capsule, quasi tutti i prodotti hanno registrato il sold-out.