video suggerito
video suggerito

The Mall raddoppia in Italia: ecco dove verrà aperto il mega outlet della moda

The Mall è il luxury outlet appartenente al gruppo Kering e presto vedrà una nuova apertura in Italia. Dopo Firenze, infatti, verrà aperta una nuova sede a Sanremo entro la metà del 2019.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama The Mall ed è l'outlet delle grandi firme appartenente al gruppo Kering nato nel 2001. Se fino ad oggi in Italia era solo a Leccio Reggello, a 30 minuti da Firenze, presto arriverà anche in un'altra città, Sanremo. E' proprio qui che sarà possibile trovare abiti, accessori, gioielli, tutti firmati e di alta qualità: ecco quando è prevista l'apertura del luxury outlet in Liguria.

Kering apre un nuovo outlet The Mall in Italia

The Mall, il luxury outlet del gruppo Kering, aprirà presto una nuova sede in Italia dopo Firenze. Sarà a Sanremo, la graziosa località della riviera ligure, e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe vedere la sua nascita entra la metà del 2019. I lavori sono già cominciati, tanto che sul sito ufficiale The Mall sono già state pubblicate diverse foto della struttura, dove sarà possibile trovare abiti prêt-à-porter, accessori, gioielli, orologi, tutti rigorosamente griffati e a prezzi più bassi rispetto al solito. Naturalmente non ci saranno gli stessi marchi di Firenze, l'obiettivo è infatti costruire partnership con i brand più amati dal turismo internazionale ma anche con realtà locali, albergatori e ristoratori compresi. La decisione è arrivata al termine di una gestazione durata ben 3 anni, durante i quali Kering ha combattuto duramente per ottenere i permessi per la costruzione degli store. The Mall Sanremo dovrebbe estendersi su 32.000 metri quadrati e articolarsi intorno a un grande edificio principale. Ai clienti verrà offerta una vera e propria esperienza di luxury shopping con tanto di Vip Lounge e consegne agli hotel. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche mese per darsi allo shopping di lusso anche in Liguria.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views