video suggerito
video suggerito

“The Cavalier”: ecco la prima t-shirt bianca antimacchia (VIDEO)

Buone notizie per i più “sporcaccioni”. E’ arrivata la t-shirt bianca antimacchia, si chiama “The Cavalier” ed è stata creata dal marchio Threadsmiths Clothing. Si serve di una tecnologia idrofobica che farà sì che i liquidi come caffè o birra non aderiscano al tessuto.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ogni maniaca della pulizia saprà bene che indossare una maglia bianca quando si esce o quando si mangia fuori sarà una sfida continua per cercare di mantenerla senza macchie. Non c’è nulla di peggio che andare tutto il giorno in giro con un vestito sporco e, quando la macchia si trova in un posto visibile, le cose potrebbero essere molto imbarazzanti. Proveremo in tutti i modi ad eliminare quello sporco, strofinando con un fazzoletto, con una salviettina imbevuta o con dell’acqua, ma non faremo altro che peggiorare la situazione ed allargare ancora di più la macchia. Tutti penseranno che abbiamo indossato la prima cosa che ci è capitata, senza prima preoccuparci di lavarla.

Oggi, però, arrivano buone notizie per i più “sporcaccioni”, è finalmente stata creata la prima maglia bianca completamente antimacchia. Si chiama “The Cavalier” ed è stata realizzata dal marchio Threadsmiths Clothing. Si serve di una tecnologia idrofobica, che sarà capace di proteggere i propri indumenti dall’acqua e dallo sporco. Praticamente, quando i liquidi come birra, coca cola o acqua vengono a contatto con la maglia, non riescono ad aderire al tessuto e questo rimarrà perfettamente pulito. Caffè, vino, cioccolata o olio, nulla sarà capace di macchiare la maglietta “The Cavalier”. Sono finiti i giorni in cui i più pasticcioni dovranno portarsi sempre dietro uno smacchiatore, con questa creazione si potrà mangiare tranquillamente ogni cosa senza l’ansia di dover controllare continuamente se sul proprio indumento ci saranno delle macchie moleste.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views