Aida Yespica in intimo, nuova testimonial per Sìèlei

Le ultime vicende sentimentali devono aver messo a dura prova il suo equilibrio di donna e mamma, se, come rivelato dal suo agente, la bellissima Aida Yespica ha deciso di tenersi lontano, almeno per qualche tempo, dal mondo dello spettacolo: motivi personali. Non disperino i fan: sul sito del Tgcom è apparso l’ultimo servizio fotografico della showgirl venezuelana, che pare aver riacquistato la sua splendida forma, dopo qualche chilo di troppo messo su durante la gravidanza. E così Aida si è mostrata, ancora una volta, bella come non mai…
Testimonial del marchio Sìèlei, la Yespica ha sfoggiato le sue curve mozzafiato in splendidi capi di intimo, curve così famose ai tempi del Bagaglino, da averla resa in brevissimo tempo una delle showgirl più corteggiate della televisione italiana. Da allora diverse cose sono cambiate nella sua vita, tra tutte la separazione dal compagno Matteo Ferrari, padre del piccolo Aaron, vicenda che ha turbato non poco la sua serenità. Molte cose sono cambiate, sì, ma non la sua incredibile bellezza.
Per la collezione p/e 2010 il marchio Sìèlei non poteva scegliere testimonial più sexy e, così, i vari capi di lingerie, da lei indossati, sembrano ancora più irresistibili: camicia da notte blu, completino intimo con spalline di raso viola, sottovesti audaci in bianco e nero.
Ecco come far impazzire gli uomini!
Danila Mancini