video suggerito
video suggerito

Tezenis, l’intimo low cost per la primavera 2013

Giovanile, colorata ed in linea con le ultime tendenze, è la collezione d’intimo primaverile firmata Tezenis. Tonalità pastello, romantici pizzi e originali fantasie camouflage decorano i completini low cost per la P/E 2013.
A cura di Marco Casola
22 CONDIVISIONI
Tezenis, l'intimo low cost per la primavera 2013

Dopo aver osservato da vicino l'intimo sexy di Yamamay e le romantiche creazioni di Intimissimi, è giunto il momento di dare uno sguardo ai completini di Tezenis, brand che ultimamente ha celebrato con Emma Marrone 10 anni di successi. La collezione Tezenis per la primavera 2013 è frizzante, allegra e coloratissima, tutti i capi seguono le ultime tendenze, il brand utilizza infatti alcuni dei must di stagione: fantasie rigate, tonalità pastello, camouflage e dettagli in pizzo. Diversi modelli risultano particolarmente originali grazie ad una serie di accostamenti tra tessuti diversi e fantasie a contrasto.

Fantasie originali e dettagli romantici sui capi intimi di Tezenis – Come sempre vengono proposti modelli differenti, sono disponibili reggiseni a balconcino o a triangolo, abbinati a slip, tanga e culotte. Tra i completi più particolari spiccano quelli ricoperti da una fantasia camouflage sui toni del verde militare e i modelli a triangolo, con stipes orizzontali, profilati da pizzi in verde acido. Le più romantiche apprezzeranno invece i completini dai colori pastello, in verde menta, giallo e celeste, interamente ricoperti di pizzo trasparente, mentre le più vezzose impazziranno per i capi con pois rossi su base celeste e i coordinati in rosa con maxi cuori stampati.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views