“Tette e cibo”: l’idea della blogger che cucina con ironia e sensualità (FOTO)
Sui social se ne vedono ogni giorno di tutti i colori ma tra selfie, battute, racconti e pose sexy, a volte, ci si imbatte in veri e propri fenomeni pop. E’ il caso di “Boobs and Food”, il blog personale di Mary Stuart, una ragazza che ha dato vita a qualcosa di davvero originale. Si tratta di una semplice raccolta di ricette che, a differenza dei mille altri blog di cucina che propinano sempre i soliti piatti, porta un po' di creatività e di ironia tra i fornelli.
Mary ha infatti creato un’apposita pagina Facebook per il suo progetto e nella descrizione ha scritto: “Ti piacciono le tette? Ti piace magnà? Sei nel posto giusto”. Nelle foto postate non mostra solo i deliziosi manicaretti fatti in casa, come pollo alla spiedo, polpette o sushi, ma anche i suoi seni prosperosi. “Boobs and Food vuole essere il racconto visivo di ciò che mangia una ragazza che di lavoro fa la fotografa dal suo tettuto punto di vista”, ha spiegato Mary. Non è una cuoca ma semplicemente un'amante del cibo e delle foto artistiche. A tutti quelli che considerano la sua pagina sessista o scandalosa, lei risponde: “È discriminante postare delle tette? Sveglia raga siamo nel 2015”.
La forza di Mary sta proprio nel linguaggio irriverente e spregiudicato che utilizza in tutti i post. Ad ogni scatto associa infatti una didascalia in cui racconta in che modo è riuscita a conoscere ed apprezzare quel manicaretto. “Boobs and Food” a primo impatto potrebbe suscitare le critiche dei più "puritani", ma basta leggere qualche ricetta per capire che ci si trova di fronte ad un’idea esilarante e decisamente geniale.