“Testicle Tea Bag”: arriva la bustina per il tè a forma di testicoli

Bere il tè è una delle abitudini più benefiche al mondo, tanto che per tenersi in salute è consigliabile consumarne una tazza al giorno. Ne esistono di infinite varietà e gusti, ognuno con le sue proprietà specifiche e, a seconda delle esigenze personali, si potrà scegliere quella che fa al proprio caso. In pochi però avrebbero il coraggio di servirlo in una bustina che riproduce alla perfezione la forma dei testicoli.
E’ proprio quanto propone un brand di design per cucina, che ha realizzato la "Testicle Tea Bag", cioè una sacchetta per il tè che, rifacendosi alla forma dell’organo sessuale maschile, intende sostenere la Testicular Cancer Society. Si tratta di un’iniziativa ironica che non solo permette di trasformare la pausa pomeridiana in un momento divertente ma che, allo stesso tempo, ha l’obiettivo di sostenere la ricerca contro il cancro. Ogni bustina da tè a forma di testicoli costa 10 dollari più le spese di spedizione, un prezzo un po' eccessivo se si considera che gli stessi accessori da cucina vengono venduti a molto meno, ma in compenso si avrà la possibilità di postare continuamente foto su Instagram con il proprio gadget unico e diverso dal comune.
Certo, per qualcuno potrà essere una cosa scabrosa e di dubbio gusto, ma almeno sarà messa in pratica per una buona causa. Come se non bastasse, la Testicle Tea Bag rispetta anche l’ambiente, visto è ecologica al 100%. Dopo averla usata è possibile infatti lavarla e riutilizzarla. Tutti coloro che vogliono rendere l'ora del tè un po' più piccante possono dunque acquistare la bustina a forma di testicoli sul sito ufficiale dell'iniziativa.