Tess Holliday, la modella plus-size più famosa al mondo, è diventata mamma per la seconda volta, ha dato alla luce Bowie Juniper Holliday da due mesi ma è già più attiva che mai. Di recente, è stata avvistata in compagnia del piccolo e del suo compagno Nick al centro commerciale di Torrance, in California, il Del Amo Fashion Center, dove ha preso parte a un evento di raccolta fondi. Tess è apparsa dinamica e in forma, tanto da non aver rinunciato neppure ai tacchi.

Non è la prima volta che la coppia ha mostrato il piccolo Bowie in pubblico, già qualche giorno fa si era concessa una "giornata in famiglia" a Disneyland, alla quale ha partecipato anche Rylee, il primo figlio della modella. Naturalmente, Tess non ha potuto fare a meno di condividere un evento tanto gioioso con i suoi followers. Su Instagram, ha infatti condiviso una foto in cui tiene il piccolo tra le braccia, sfoggiandoo un look sportivo. Nella didascalia ha poi scritto: “Disneyland con i ragazzi ieri è stato davvero meraviglioso. Avevamo giurato di non portarci Bowie fino a quando non sarebbe stato più grande ma, guardando il suo sorriso di fronte alle luci e ai suoni, mi si è sciolto il cuore”.

Insomma, Tess Holliday, nonostante sia stata spesso criticata per il suo peso e per i suoi chili di troppo, ha dato prova di avere forza da vendere. A due mesi dal parto, è dinamicissima, tanto da non rinunciare neppure ai suoi impegni professionali. Quale donna può vantare i suoi stessi risultati? Tess è una vera e propria mamma modella.

Disneyland with the boys yesterday was really wonderful 💕👶🏼👦🏻💕We swore we wouldn't take Bowie until he was older, but watching him smile at all the lights & take in all the new sights & sounds around him melts my cold heart melt😭💕. My oldest son was so patient & is already such a wonderful big brother❣ Thanks to everyone that stopped us to say hi too & give us love 😘 I'm wearing the @sollybabywrap & the #tokidokixjujube @jujube_intl diaper bag💕 I'm such a mom 😂 ✌🏻️🙋🏻👅💁🏻👑💋 Edited to add: Is the baby wearing position ideal? No, but is it safe and he's happy? YES! Nothing is going to hurt him, and he is supported. He's in the stage of flexing and pushing & I adjusted him shortly after. ❣

A post shared by T E S S (@tessholliday) on