video suggerito
video suggerito
Quale compro

Arriva la soluzione geniale per stare caldi in auto

In queste fredde giornate invernali è davvero dura lasciare il piumone ed entrare in una gelida automobile, non è vero? Per fortuna abbiamo trovato una soluzione davvero geniale: la termocoperta elettrica per auto! Alcuni modelli, oltre ad essere caldissimi, sono anche super cozy. Vediamo come funziona e dove comprarla.
A cura di Quale Compro Team
26 CONDIVISIONI
termocoperta elettrica per auto
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In queste gelide giornate invernali, stare al caldo in auto può essere difficile. Certo, c'è il riscaldamento, ma quando fa davvero freddo ci vuole un bel po' di tempo perché la macchina diventi calda e confortevole. Per non parlare, poi, del contatto con il sedile congelato appena entrati, un vero trauma! Insomma, viene voglia di rinunciare e restare al caldo in casa sotto il piumone.

Per fortuna, abbiamo trovato una soluzione davvero geniale per non rinunciare né al calduccio delle coperte né alla guida: la termocoperta elettrica per auto! Sì, avete capito bene, esistono delle coperte che si attaccano all'accendisigari dell'automobile e si riscaldano elettricamente in pochi minuti. Vediamo come funzionano e dove comprarle.

Come funziona e dove comprare la coperta elettrica per auto

Le coperte elettriche per auto funzionano proprio come quelle pensate per uso domestico: si attacca la spina a una presa, in questo caso all'accendisigari dell'automobile, si regola la temperatura e in pochi minuti il plaid è caldo e confortevole. Una vera coccola!

coperta riscaldante auto

Su Amazon se ne trovano diverse, tra cui quella di Sojoy a 35,99 euro, realizzata in morbidissimo pile e dotata di riscaldamento rapido, termostato e controllo del calore su tre livelli. alta, media e debole. È disponibile in diversi colori, anche in fantasie cozy come quella a quadri rossa e nera, se volete una coperta instagrammabile, oltre che calda!

In alternativa, c'è la coperta riscaldante ATpart, sottilissima e poco ingombrante, facile da piegare e riporre nel portaoggetti, ma allo stesso tempo caldissima grazie ai tre livelli di temperatura. Se però siete molto freddolose e un plaid in pile non vi sembra abbastanza caldo, vi suggeriamo la coperta in lana imbottita di Dedeka, che potete usare anche come coprisedile, perché misura ben 60 x 190 cm.

Ovviamente queste sono solo alcune delle migliori termocoperte che abbiamo trovato online, ce ne sono moltissime altre per tutti i gusti e le esigenze! Eccone altre che potete acquistare su Amazon:

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
26 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views