7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentano di screditarla con un video in cui balla, la deputata risponde alle critiche danzando ancora

Alexandria Ocasio-Cortez è la più giovane deputata mai eletta al Congresso Usa e di recente è diventata protagonista di una storia assurda: nel tentativo di screditarla, è stato diffuso sui social un video in cui ballava ai tempi dell’università. Come ha reagito? Tornando a ballare ma questa volta fuori la porta del suo nuovo ufficio al Congresso.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Alexandria Ocasio-Cortez ha 29 anni ed è passata alla storia per essere la più giovane deputata mai eletta al Congresso Usa ma, a quanto pare, non tutti apprezzano l'importante traguardo che ha raggiunt Qualche giorno fa, infatti, nel tentativo di screditarla, un profilo anonimo ha pubblicato su Twitter un video in cui si dava alle danze scatenate sui tetti della Boston University con tanto di didascalia "Questa è la comunista preferita d'America". Ecco come ha reagito la deputata.

Alexandria Ocasio-Cortez balla fuori il nuovo ufficio al Congresso

Una donna di soli 29 anni che diventa deputata al Congresso Usa non può che suscitare invidia e scalpore ed è proprio quanto capitato ad Alexandria Ocasio-Cortez. Qualche giorno fa, per la precisione alla vigilia del suo giuramento alla Camera, qualcuno ha tentato di screditarla, sul profilo Twitter "AnonymousQ" è infatti apparso un video di 30 secondi risalente ai tempi in cui frequentava la Boston University, nel quale si divertiva con i colleghi a ballare sui tetti, riproducendo una delle scene di "Breakfast Club".

Nella didascalia c'era scritto: "Questa è la comunista preferita d'America nonché signorina ‘sotuttoio' che si comporta come la cretina sprovveduta che è". In poco tempo quella clip è diventata virale ma la cosa particolare è che non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità. "Danza in modo adorabile e si sta divertendo con i suoi amici, come potrebbe nuocerle questo video?", "E' fantastica", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social, a dimostrazione del fatto che quelle immagini non hanno creato scalpore.

La deputata, inoltre, ha voluto fare qualcosa per ribellarsi all'accaduto e ha pensato bene di improvvisare un nuovo ballo fuori la porta del suo nuovo ufficio al Congresso, scrivendo sui social: "Ho saputo che il partito repubblicano considera scandalosa una donna che balla. Chissà quando scoprono che una donna parlamentare balla!". Insomma, Alexandria Ocasio-Cortez sembra essere più carica che mai, di sicuro si mostrerà talentuosa anche nel suo nuovo incarico da deputata.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views