262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Temevo che non avrei più fatto sesso”: oggi torna a camminare dopo il tragico incidente

Megan Torio è una ragazza di 28 anni e qualche anno fa è rimasta vittima di un grave incidente. Il fidanzato l’ha scaraventata fuori da un camion in corsa, causandole non pochi problemi di salute. Oggi, è tornata a camminare ed è finalmente felice.
A cura di Valeria Paglionico
262 CONDIVISIONI
Immagine

Megan Torio è una ragazza di 28 anni, viene da Jacksonville, in Florida, e nel 2010 è rimasta vittima di un gravissimo incidente. Il suo ex fidanzato, in un raptus di violenza, l’ha gettata giù da un camion in corsa a più di 100 km orari, facendola andare a sbattere contro un segnale stradale. L’impatto è stato così violento che le ha rotto diverse ossa tra cui quelle della colonna vertebrale, rendendola incapace di camminare. Aveva perso l’uso della vescica, non aveva più sensibilità agli arti inferiori e si sentiva senza speranza.

Da allora è stata costretta su una sedia a rotelle, ha perso la fiducia in se stessa ed ha temuto di non poter più fare sesso nella sua vita. “Pensavo che nessuno si sarebbe più interessato a me. Nonostante ciò, ero felice, potevo considerarmi fortunata. Non potevo più correre, ballare, indossare i tacchi, ma almeno ero ancora viva”, ha spiegato Megan. I medici credevano che non sarebbe mai più tornata a camminare, ma lei ha voluto almeno provarci. Si è armata di forza, pazienza e determinazione e, attraverso duri allenamenti giornalieri e numerosissime sedute di fisioterapia, alla fine è riuscita a farlo, nonostante i dolori lancinanti provati nei primi tempi.

Mi sento ogni giorno più forte e in salute, anche se il trauma che ho subito mi lascerà dei segni sia sul corpo che sulla mente per sempre”, ha dichiarato Megan. Oggi ha finalmente riconquistato la sua fiducia ed è felicemente sposata con Ron Torio, un 38enne dal quale avrà presto un bambino. La sua vita è praticamente ricominciata: Megan ora si sente una persona nuova.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views