video suggerito
video suggerito

Teddy, la modella solitaria che evita gli eventi mondani: “Le persone mi annoiano”

Teddy ha 25 anni, è una modella ma è diversa da tutte le altre. Ama la solitudine ed evita ogni tipo di evento mondano. Ritiene infatti che le persone sono noiose e troppo ossessionate dai social network.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La maggior parte delle modelle passano la loro vita tra passerelle, feste esclusive ed eventi da sogno. Incontrano star dello show business e postano in continuazione i loro scatti sui social. Teddy Edwardes, una top model di 25 anni della Cornovaglia, è però diversa dalle altre. Ha dichiarato che ama essere una solitaria e che è felice quando evita ogni tipo di impegno mondano.

Sono in molti quelli che vorrebbero stare insieme a lei anche solo per una sera e che le chiedono spesso di uscire, ma tutte le volte lei preferisce sempre rimanere a casa a guardare la tv e a rilassarsi. “In molti mi chiedono perché sono sempre d sola. Io faccio tutto da sola, mangio, viaggio ed esco. Ho lasciato casa quando ero piccola ed ho visitato più di 15 paesi per lavoro. La vita mondana non mi manca affatto, la maggior parte delle persone sono così noiose”, ha spiegato Teddy. Il suo obiettivo ora è combattere l’abitudine tipicamente giovanile di vivere più sui social che nella realtà, dimenticando che i rapporti devono essere vissuti e coltivati al di fuori della virtualità. “I ragazzi si sentono sotto pressione con i social poiché credono che una maggiore quantità di amici gli doni la celebrità, ma spesso non conoscono il vero significato della parola amicizia”, ha spiegato la modella.

Teddy attraverso i profili social vuole semplicemente dare ai suoi seguaci dei consigli per imparare a stare bene con se stessi, senza aver bisogno di like e followers. La solitudine non è così male come si potrebbe credere e di certo non bisogna giudicare una persona solo in base al numero dei suoi seguaci, è proprio questo che Teddy intende dimostrare con il suo atteggiamento.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views