Lei è una star della musica pop, è giovanissima ma ha già venduto milioni di dischi diventando una delle teen star più apprezzate al mondo non solo dai giovanissimi. Ora, con il suo ultimo album “1989”, sta scalando le classifiche mondiali battendo tutti i record di vendita. Oltre ad avere talento, Taylor Swift è bella, elegante ed ha stile da vendere, forse per questo ASOS l'ha scelta per apparire sulla cover dell'ASOS Magazine trasformandola in modella per un giorno.

ASOS Magazine seglie dunque di dare il benvenuto al nuovo anno presentando sulla copertina del numero di Gennaio 2015 una giovane donna unica nel suo genere, Taylor Swift appunto, che con la sua forza e la sua dolce determinazione rappresenta alla perfezione una strong girl moderna.

Il servizio di copertina è stato scattato a Londra, in ognuna della foto realizzate per l'occasione la Swift indossa total look della linea ASOS black, in particolare nella foto cover il look è composto da top con collana in gemme, mini gonna glitterata e due anelli faux pearl. Ad accompagnare le splendide immagini una lunga intervista in cui Taylor rivela come essere una ragazza tosta e determinata in tutte le occasioni.