12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taylor Swift in versione damigella d’onore: sceglie il borgogna per le nozze dell’amica

Taylor Swift è stata scelta come damigella d’onore dall’amica Abigail Anderson, che ha celebrato il suo matrimonio sabato scorso al Martha’s Vineyard nel Massachusetts. La popstar è apparsa meravigliosa in un abito da cerimonia color borgogna.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Taylor Swift è una delle star più amate e seguite al mondo e, a quanto pare, crede anche in modo profondissimo nel valore dell'amicizia. Sabato scorso ha preso parte al matrimonio dell'amica di sempre, Abigail Anderson, conosciuta ai tempi del liceo e che è stata sempre al suo fianco, anche negli anni in cui non era ancora famosa. La cerimonia si è tenuta al Martha's Vineyard nel Massachusetts e la popstar è stata scelta come damigella d'onore, dando prova di saper essere più glamour che mai anche nella vita privata.

La cantante ha infatti indossato un lungo abito in tulle color borgogna, caratterizzato da una gonna ampia con lo strascico e un corpetto aderente legato dietro al collo. Per completare il tutto, ha sfoggiato una semplice collana in argento con un pendente brillante, ha tenuto i capelli sciolti e ondulati e ha abbinato il rossetto alla nuance del vestito. Insomma, era assolutamente perfetta e super glamour nei panni di damigella.

https://www.instagram.com/p/BYkVh3qADPx/?tagged=tylorswift

La vera protagonista della giornata, però, era la sposa, che ha scelto un sontuoso abito in stile principesco color rosa antico con una gonna in tulle e un corpetto a fascia aderentissimo con delle decorazioni in pizzo. Ha arricchito il look nuziale con un'acconciatura raccolta alla quale ha agganciato un lungo velo che le ha coperto viso e testa. Taylor ha aiutato Abigail a non inciampare tra tulle e strascico, dando prova di volerle un bene immenso e di non essere solo una cantante talentuosa. Quale sposina non vorrebbe avere al proprio fianco un'amica tanto premurosa e attenta come la Swift?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views