14 CONDIVISIONI

Taylor Swift e Kylie Jenner: le star più pagate al mondo sono donne e hanno meno di 30 anni

Forbes ha stilato la classifica delle star più pagate del 2019 e il risultato è stato chiaro: sono le donne under 30 quelle che vantano i cachet più elevati. Chi si è aggiudicato le prime due posizioni? Taylor Swift e Kendall Jenner.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

A chi non è mai capitato di desiderare la vita di una star? Tra abiti griffati, red carpet internazionali, continui viaggi in giro per il mondo, le celebrities non se la passano tanto male ed è naturale sognare di ritrovarsi almeno per un giorno al loro posto. Il dettaglio che più di tutti lascia sempre impressionati i comuni mortali è però il loro conto in banca che vanta cifre da capogiro. Forbes ha fatto "i conti in tasca" ai maggiori rappresentanti del mondo dello spettacolo e il risultato è stato incredibile: alcuni di loro in un solo anno guadagnano una quantità di denaro così elevata da superare il capitale che una persona normale riesce ad accumulare in una vita intera. Secondo la classifica dei cachet più alti del 2019 stilata dalla rivista, il primo posto è stato conquistato da Taylor Swift che, con il suo stipendio annuo da 185 milioni di dollari, ovvero circa 167 milioni di euro, è in assoluto la star più pagata al mondo.

A seguirla c'è la più piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, che è riuscita a costruire un vero e proprio impero con la sua linea di cosmetici e prodotti di make-up, non a caso qualche mese fa si è aggiudicata anche il titolo miliardaria self-made più giovane della storia. Al terzo c'è il cognato Kanye West, marito di Kim Kardashian, che guadagna 150 milioni di dollari all'anno, mentre al quarto c'è il calciatore Lionel Messi con 127 milioni di dollari. Ed Sheehan, Cristiano Ronaldo, Neymar, Dr. Philip McGraw, Canelo Alvarez sono le star che completano la top ten. Nelle posizioni successive della lista ci sono molte altre donne, dalla scrittrice di "Harry Potter" JK Rowling a Beyoncé, fino ad arrivare a Jennifer Lopez, Lady Gaga e Celène Dion, tutte vantano stipendi elevatissimi. Insomma, a quanto pare le celebrities più ricche del mondo sono in gran parte donne, anche se sono le under 30 a non avere rivali. Sarà arrivato il momento di mettere fine alle differenze di salario tra uomini e donne? Le celebrities hanno definitivamente dimostrato che le rappresentanti del sesso femminile hanno talento da vendere, tanto da superare tranquillamente la controparte maschile quando si parla di risultati professionali.

14 CONDIVISIONI
Kylie Jenner diventa una bambola: è la prima star a dare il volto a una Bratz
Kylie Jenner diventa una bambola: è la prima star a dare il volto a una Bratz
Il vestito si indossa sopra i pantaloni: Kylie Jenner rilancia il trend del layering
Il vestito si indossa sopra i pantaloni: Kylie Jenner rilancia il trend del layering
Kylie Jenner, compleanno con fuochi d'artificio: alla festa brilla con l'abito aderente scintillante
Kylie Jenner, compleanno con fuochi d'artificio: alla festa brilla con l'abito aderente scintillante
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views