Taylor di Beautiful ieri e oggi: com’è cambiata l’attrice Hunter Tylo

Chi non conosce Taylor di “Beautiful”? L’attrice che la interpreta si chiama Hunter Tylo, ad oggi ha quasi 60 anni e il suo aspetto è radicalmente cambiato rispetto agli esordi all’inizio degli anni ’90: ecco le foto che mostrano l’incredibile trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico

"Beautiful" è la soap opera di Canale 5 che ha fatto storia e che ancora oggi dopo decenni riesce a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. Tra i suoi personaggi iconici c'è Taylor Hayes, il personaggio interpretato da Hunter Tylo che per anni è stata al centro del triangolo amoroso con Brooke e Ridge. Oggi ha raggiunto quasi i 60 anni e, rispetto agli esordi nel 1990, il suo aspetto è decisamente cambiato. Certo, non ha perso il fascino e lo charme che da sempre la contraddistinguono ma, confrontando le foto di ieri e oggi, sembra essere di fronte a una persona diversa.

Gli esordi a "Beautiful"

Hunter Tylo, nata Deborah Jo Hunter, è del 1962, ha dunque quasi 60 anni anni ed è diventata famosa grazie alla soap opera Beautiful, nella quale ricopre i panni della dottoressa Taylor Hamilton fin dal 1990. Nonostante il successo planetario, ha lasciato per due volte la serie (ovvero nel 2002 e nel 2013), così da dedicarsi alla famiglia e a nuove esperienze artistiche. Nel 1994 ha preso parte alla miniserie televisiva "La figlia del Maharaja", sul cui set ha rischiato di perdere la vita a causa del morso di un copra.

L’attrice negli anni ’90
L’attrice negli anni ’90

Solo grazie all'intervento tempestivo di un cameraman è riuscita a salvarsi. Due anni dopo è poi finita su tutti i giornali per aver citato in giudizio Aaron Spelling, il produttore accusato di averla licenziata dopo aver scoperto della sua gravidanza. Alla fine di un lungo processo, l'attrice ha avuto la meglio, diventando il simbolo dei diritti della maternità e delle lavoratrici. Oggi, dopo una pausa durata anni, è tornata nel cast di "Beautiful" e continua a fare delle comparsate in film, serie e programmi tv.

Dai 3 matrimoni alla morte del figlio

Per quanto riguarda la sua vita privata, Hunter è stata sposata con Tom Morehart dal 1980 al 1984, da lui ha avuto il primo figlio Christopher. Nel 1987 si è unita in seconde nozze con Michael Tyle, dal quale ha avuto 3 figli, Izabella Gabrielle, Katya Ariel e Michael Tylo Jr. Anche con lui, però, ha divorziato, sposandosi per la terza volta con Gersson Archila nel 2009.

Hunter nel 2007
Hunter nel 2007

L'attrice ha vissuto non pochi momenti difficili nel corso degli anni: nel 1998 alla figlia Katya è stato diagnosticato un rarissimo tipo di tumore all'occhio, che ha costretto i medici a rimuoverlo, mentre nel 2007 ha perso Michael Tylo Jr., morto annegato a causa di un malore nella piscina della sua casa di Henderson, evento che l'ha mandata in depressione per molti anni.

Taylor di Beautiful è rifatta?

Il dettaglio che balza subito all'occhio quando si guardano le foto di Hunter Tylo è la sua incredibile trasformazione. Non aveva neppure 30 anni quando ha raggiunto il successo nei panni di Taylor in "Beautiful", all'epoca portava i capelli vaporosi in pieno stile anni '90, esaltava la bocca con un appariscente rossetto rosso e vantava uno sguardo ipnotizzante.

Oggi ha quasi 60 anni anni e, sebbene non abbia perso la bellezza che da sempre la contraddistingue, è cambiata molto. In molti ritengono che non si tratti solo di un effetto dell'invecchiamento, la accusano di aver assunto le sembianze di un gatto a causa degli eccessivi ritocchini chirurgici.

Eva Mendes ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice diventata stilista
Eva Mendes ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice diventata stilista
Meryl Streep ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice
Meryl Streep ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice
7.279 di Donna Fanpage
Federica Panicucci ieri e oggi: com'è cambiata la presentatrice
Federica Panicucci ieri e oggi: com'è cambiata la presentatrice
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni