Non c'è dubbio che Kylie Jenner sia la regina delle labbra carnose, tanto che lo scorso anno era nata addirittura una vera e propria sfida social per raggiungere i suoi risultati ma in moltissime provano i trattamenti più svariati pur di avere una bocca così prorompente. Di recente, ad esempio è nata una nuova tecnica per avere delle labbra come le sue. A proporla, la vlogger australiana Rachael Annear, che ha provato in diretta su un video caricato su YouTube un vero e proprio tatuaggio alla labbra.

Il trattamento le è costato 800 dollari ma, in compenso, i risultati sono stati incredibili. Ha scelto il colore rosa naturale, ha applicato una crema anestetizzante prima di cominciare, e non ha nascosto di essersi sentita un po’ nervosa. Una volta completata la procedura, le labbra di Rachael hanno cominciato a gonfiarsi. All’inizio, il suo aspetto lasciava a desiderare, visto che la bocca si squamava ed era ricoperta di pellicine ma, trascorse due settimane, il risultato è stato perfetto. “Non ha fatto troppo male, solo all’inizio ho sentito un po’ di bruciore ma non è stato eccessivamente fastidioso. Solo alla fine sembrava che qualcuno stesse infilando degli spilli nella mia bocca”, ha spiegato la vlogger, che oggi è pienamente soddisfatta del risultato raggiunto.

Tutto quello che ha dovuto fare è stato sopportare un po’ di dolore e tenere la bocca idratata nei giorni successivi al trattamento. Sono passati due mesi da quando si è sottoposta al trattamento e non potrebbe essere più felice: le sue labbra hanno un aspetto naturale e sono decisamente più carnose rispetto al passato.