29 Giugno 2016
12:49

Tatuaggio alle labbra: Rachael mostra in un video come avere labbra alla Kylie Jenner

Rachael Annegar, vlogger australiana, ha sperimentato un nuovo trattamento cosmetico per avere le labbra carnose come Kylie Jenner. Si tratta di un tatuaggio alla bocca, capace di renderla più gonfia in pochi minuti.
A cura di Valeria Paglionico

Non c'è dubbio che Kylie Jenner sia la regina delle labbra carnose, tanto che lo scorso anno era nata addirittura una vera e propria sfida social per raggiungere i suoi risultati ma in moltissime provano i trattamenti più svariati pur di avere una bocca così prorompente. Di recente, ad esempio è nata una nuova tecnica per avere delle labbra come le sue. A proporla, la vlogger australiana Rachael Annear, che ha provato in diretta su un video caricato su YouTube un vero e proprio tatuaggio alla labbra.

Il trattamento le è costato 800 dollari ma, in compenso, i risultati sono stati incredibili. Ha scelto il colore rosa naturale, ha applicato una crema anestetizzante prima di cominciare, e non ha nascosto di essersi sentita un po’ nervosa. Una volta completata la procedura, le labbra di Rachael hanno cominciato a gonfiarsi. All’inizio, il suo aspetto lasciava a desiderare, visto che la bocca si squamava ed era ricoperta di pellicine ma, trascorse due settimane, il risultato è stato perfetto. “Non ha fatto troppo male, solo all’inizio ho sentito un po’ di bruciore ma non è stato eccessivamente fastidioso. Solo alla fine sembrava che qualcuno stesse infilando degli spilli nella mia bocca”, ha spiegato la vlogger, che oggi è pienamente soddisfatta del risultato raggiunto.

Tutto quello che ha dovuto fare è stato sopportare un po’ di dolore e tenere la bocca idratata nei giorni successivi al trattamento. Sono passati due mesi da quando si è sottoposta al trattamento e non potrebbe essere più felice: le sue labbra hanno un aspetto naturale e sono decisamente più carnose rispetto al passato.

Kylie Jenner ammette il ritocco alle labbra, lo ha fatto dopo che un ragazzo l'ha definita imbaciabile
Kylie Jenner ammette il ritocco alle labbra, lo ha fatto dopo che un ragazzo l'ha definita imbaciabile
Tutti i micro tatuaggi di Kylie Jenner
Tutti i micro tatuaggi di Kylie Jenner
5.042 di Stile e trend
I tatuaggi di Kylie Jenner: sono tutti mini e hanno dei significati simbolici
I tatuaggi di Kylie Jenner: sono tutti mini e hanno dei significati simbolici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni