I tatuaggi sono ormai diventati un vero e proprio must have ed è difficilissimo trovare una persona che non ne abbia neppure uno sul corpo. Gli appassionati saranno lieti di sapere che non dovranno più preoccuparsi dell’età dei loro bimbi, anche loro avranno la possibilità di avere dei disegni sulle braccia. Tera, una mamma di 4 bambini del North Dakota, ha infatti creato TotTude, una linea di t-shirt per bambini e neonati davvero unica. La particolarità sta nel fatto che hanno le maniche ricoperte di disegni ispirati ai tatuaggi “da adulti”.

Cuori, scritte, teschi, tribali, decorazioni giapponesi, ce n’è per tutti i gusti. L’obiettivo della donna è quello di portare un po’ di divertimento e di creatività nella moda per bambini, visto che anche lei ha sempre trovato difficoltà durante l'acquisto di abiti originali per i suoi figli. "Essendo una fotografa professionista, ho immortalato centinaia di bambini. I vestiti scelti dai genitori sono sempre così noiosi, soprattutto quando i loro figli devono partecipare a dei servizi fotografici”, ha spiegato Tera. Secondo lei non c’è nulla di meglio di una maglia con dei tatuaggi finti per rendere un bambino dalle guance paffute e dal sorriso simpatico più glamour e alla moda. La sua collezione si ispira dunque agli abiti "effetto tattoo" proposti per la prima volta in passerella da Dsquared2 alla Milano Fashion Week dello scorso anno ed indossati da Jennifer Lopez agli American Music Awards.

Le magliette sono realizzate in cotone e nylon, sono morbide, confortevoli, traspiranti e perfettamente adatte alla delicata pelle dei bambini. Incredibilmente, stanno ottenendo un grandissimo successo, costano circa 25 euro e possono essere acquistate sul sito ufficiale del brand della donna. Da oggi, i bambini potranno sentirsi dei veri e propri adulti con le loro t-shirt con i tatuaggi.