17 Luglio 2018
13:24

Tanga e cappello di paglia: Belén Rodriguez in vacanza è irresistibile

L’estate di Belén Rodriguez è cominciata ed è volata a Ibiza con il figlio Santiago per godersi alcune giornate di relax. Durante una gita in barca è stata immortalata in bikini e cappello di paglia con il lato b in primo piano, cosa che ha fatto letteralmente impazzire i fan.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è una delle showgirl più amate e seguite del nostro paese, diventata famosa per le sue forme da urlo. Dopo essere diventata la protagonista di "Balalaika", il programma Mediaset sui Mondiali di calcio, anche per lei l'estate è cominciata ed è volata a Ibiza per godersi un po' di meritato relax al termine di un lungo anno lavorativo costellato da successi. Naturalmente ha colto l'occasione per mettere le sue "grazie" in mostra e sui social condivide sempre più foto in bikini che stanno facendo impazzire i fan.

Belén Rodriguez si gode le vacanze a Ibiza

L'estate è cominciata per tutti, anche per le star, prime tra tutte Belén Rodriguez che, dopo essere stata impegnata con la trasmissione dedicata ai Mondiali di calcio "Balalaika", è volata nella sua villa a Ibiza insieme al figlio Santiago per godersi qualche giornata di relax nell'attesa che arrivi il fidanzato. Proprio ieri infatti Andrea Iannone ha taggato l'argentina in una delle sue Stories con tanto di didascalia "Stiamo arrivando". Nel frattempo la showgirl sta passando le giornate a prendere il sole, a fare bagni al mare e in piscina, a organizzare cene in riva al mare ma è uno scatto realizzato durante una gita in barca ad aver infiammato i social. La Rodriguez è stesa sulla prua con il lato b impeccabile in primo piano, guarda sognante verso l'orizzonte e indossa un cappello di paglia che le fa ombra sul viso e un micro bikini che esalta le sue forme da urlo. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Buenas tardes", ovvero "Buon pomeriggio", ma è bastato per mandare in visibilio i followers, incantati dalle forme mozzafiato. Insomma, anche quest'estate Belén punterà tutto sulla sensualità e a quanto pare è la mossa vincente per registrare un vero e proprio boom di like. Quale sarà il suo prossimo scatto sexy?

Belén Rodriguez in topless: in estate sceglie solo tanga leopardato e cappello di paglia
Belén Rodriguez in topless: in estate sceglie solo tanga leopardato e cappello di paglia
Cappelli di paglia, fasce e turbanti per l'estate
Cappelli di paglia, fasce e turbanti per l'estate
238.581 di Donna Fanpage
La vacanza alle Maldive di Belén Rodriguez
La vacanza alle Maldive di Belén Rodriguez
4.774 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni