Tancredi, all'anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi, è uno dei cantanti arrivati al serale dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. È entrato nella scuola dopo aver vinto la sfida contro Evandro e da allora non ha più smesso di avere successo, distinguendosi per il suo talento come autore e rapper. Fa parte della squadra di Arisa, professoressa di canto che, complici i vaporosi capelli ricci, lo ha definito un "moderno Lucio Battisti". In quanti, però, hanno visto una foto del ragazzo prima del successo, risalente a quando portava la chioma corta e liscia? Ecco le foto che mostrano l'evoluzione del suo stile.

Tancredi prima e dopo Amici di Maria De Filippi

Gli artisti di Amici vengono ormai considerati vere e proprie star ed è per queso che sono migliaia i fan che vogliono conoscere ogni dettaglio sulla loro vita privata. Sapete, ad esempio, com'era Tancredi prima del talent? Basta spulciare il suo profilo social per scoprirlo. Oggi siamo abituati a vedere il cantante con dei ricci vaporosi sul palco ma fino a qualche tempo fa aveva un aspetto un tantino diverso. Il motivo? Portava la chioma corta e tirata all'indietro con il gel, dettaglio che lo rendeva quasi irriconoscibile. Oggi sembra aver trovato la sua "dimensione" tra completi over e look total black ma c'è un dettaglio a cui non riesce proprio a rinunciare: i ricci voluminosi.

Tancredi con i capelli lisci
in foto: Tancredi con i capelli lisci

Lo stile di Tancredi

I capelli ricci di Tancredi non sono il suo unico "tratto distintivo", il cantante di Amici 2021 vanta uno stile inconfondibile e trendy. Ha la passione per i completi oversize, spazia tra il total black e i colori audaci come il fucsia o il verde ottanio, abbinando la giacca a delle t-shirt bianche. Non disdegna le t-shirt stampate, le camicie con le maniche corte e di tanto in tanto osa anche con degli originali pantaloni a righe, non rinunciando mai alle sneakers. Insomma, complici anche i bizzarri passi di danza che accompagnano le sue performance, Tancredi ha uno stile unico: dopo Amici sentiremo ancora parlare di lui?

Tancredi ad Amici
in foto: Tancredi ad Amici