Tallulah Willis, la terzogenita di Bruce Willis e Demi Moore, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: ha annunciato che presto sposerà il fidanzato regista Dillon Buss e non potrebbe essere più felice. Quest'ultimo ha organizzato nei minimi dettagli una romantica proposta di nozze, giurandole amore eterno inginocchiato e con un enorme diamante tra le mani. Il tutto è avvenuto nell'intimità del giardino della casa della coppia e naturalmente è stato immortalato con foto e video che sono state postate sui social. Tra baci, abbracci calorosi, dediche dolcissime e promesse, i due sono apparsi innamoratissimi e al settimo cielo.

La romantica proposta di matrimonio di Dillon Buss

La proposta di matrimonio di Dillon Buss è stata super tradizionale: ha chiamato Tallulah in giardino e si è inginocchiato mostrando il cofanetto che conteneva il prezioso anello di fidanzamento. La figlia dei due divi hollywoodiani è rimasta senza parole e non ha potuto fare a meno di rispondere "sì", saltandogli al collo estasiata. Probabilmente non si aspettava di diventare protagonista di un momento tanto romantico, visto che non ha rinunciato al comodo look casalingo. La Willis è infatti apparsa a piedi nudi e con indosso un mini abito color salmone largo, con le maniche a sbuffo (e un tantino stropicciato). Nonostante ciò, se ne è fregata e si è goduta al 100% la dolce esperienza.

La romantica proposta di nozze
in foto: La romantica proposta di nozze

Quanto vale l'anello di fidanzamento di Tallulah Willis

Il vero protagonista della proposta di nozze non poteva che essere l'enorme diamante ricevuto da Tallulah in segno di amore eterno. È stata proprio la futura sposa a immortalarlo per una foto social, raccontando anche l'originale storia nascosta dietro al prezioso. Si è definita una "perfezionista ossessiva" ed è per questo che, nel momento in cui aveva cominciato a parlare di fidanzamento con Dillon, si è messa alla ricerca dell'anello. Dopo aver passato in rassegna ogni diamante sulla faccia della terra, si è rivolta alla gioielleria Jogani e ha scelto una pietra da 5-6 carati, dal taglio allungato a gradini in stile anni '10, e l'ha incastonata su una fascia d'oro giallo. Secondo Ajay Anand, fondatore e CEO del motore di ricerca di diamanti Rare Carat, trattandosi di un modello rarissimo e personalizzato, il suo valore potrebbe aggirarsi intorno ai 200.000 euro (circa 166.000 euro).

Tallulah con l’anello di fidanzamento
in foto: Tallulah con l’anello di fidanzamento