video suggerito
video suggerito

Tallulah Willis in topless per Halloween: copre il seno con i peli per travestirsi da uomo

Tallulah Willis è una vera e propria regina in fatto di provocazioni e, anche in occasione di Halloween, lo ha dimostrato. Si è messa in topless per travestirsi da uomo e ha ricoperto il seno solo con dei peli finti.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tallulah Willis, la figlia 22enne di Demi Moore e Bruce Willis, ha dimostrato più volte di non avere problemi a mettere in mostra il suo corpo perfetto, tanto che sostiene attivamente la campagna #FreeTheNipple. Di recente, aveva posato sui social in una versione sexy senza il reggiseno ma questa volta ha fatto qualcosa di ancora più incredibile per lasciare senza parole i fan.

In occasione di una festa di Halloween a cui ha partecipato sabato sera a Los Angeles, non si travestita con i soliti costumi da scolaretta, diavolo o infermierina, ha deciso di trasformarsi nel suo alter ego maschile, Scout laRue Willis, al quale ha dedicato anche un apposito profilo Instagram. Poco prima di uscire di casa, Tallulah-Scout si è immortalata con il suo "nuovo" aspetto e il risultato è stato incredibile. La figlia dei due attori hollywoodiani è apparsa in topless con il petto ricoperto solo di peli artificiali, dei baffi, una lunga barba e un jeans da uomo, così da interpretare alla perfezione il personaggio.

L'immagine ha guadagnato più di 3.000 like, segno del fatto che in moltissimi hanno apprezzato il look rivoluzionario. Durante la festa, si è poi fotografata in compagnia degli altri invitati perfettamente a suo agio, proprio come se fosse per davvero un uomo. La cosa più incredibile è che non ha provato alcun tipo di imbarazzo, nonostante fosse con il seno completamente nudo. Certo, quella peluria ha evitato lo scandalo ma la forma del petto femminile era abbastanza evidente: ancora una volta, Tallulah Willis ha dimostrato di essere una provocatrice nata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views