video suggerito
video suggerito

Talia a 13 anni dà lezioni di make up per sconfiggere il cancro

Attraverso i tutorial su Youtube la giovane Talia Castellano combatte la sua malattia. Ha solo 13 anni, sta lottando contro il cancro e ha fatto del suo motto “Make Up is my wig”, il trucco è la mia parrucca, il suo stile di vita.
A cura di Federica Ambrogio
146 CONDIVISIONI

Video thumbnail
Immagine

Lei è Talia Joy Castellano, ha 13 anni e sta lottando contro il cancro. Su youtube è una celebrity, perchè truccandosi davanti a una videocamera e proponendo beauty tutorial sensazionali lotta contro la sua malattia.

Nel 2007 le è stato diagnosticato il primo cancro, inizialmente sconfitto ma che è tornato per ben tre volte diffondendosi anche nelle ossa e al quale nel 2012 si è aggiunta la leucemia. Il sorriso non l'ha mai abbandonata e sul web è conosciuta per la sua tenacia da guerriera con la quale ha lottato in questi anni. I suoi tutorial sul canale TaliaJoy18 su Youtube sono cliccatissimi così come il suo profilo Instagram, sul quale condivide beauty look ma anche istantanee della sua vita trascorsa tra la clinica e il mondo beauty.

"Make up is my wig" è il suo motto, ovvero "il trucco è la mia parruca": Talia ha perso i suoi capelli a causa delle terapie ma detesta indossare parrucche. Al contrario preferisce sbizzarirsi con il trucco creando make up look audaci e colorati per sentirsi meglio sia dentro che fuori e con una forza incredibile e un sorriso smagliante la giovane star di youtube spiega passo passo alle sue follower come realizzare look frizzanti e vivaci. Talia non si trucca solo per se stessa, ma anche per fa sì che "ragazze, giovani, adulte, chiunque, possano sentirsi belle utilizzando il trucco" dice. In questi ultimi giorni sui social network si è diffuso  l'hashtag #prayfortalia, per condividere con lei e con la sua famiglia le preghiere e i pensieri di quanti la seguono anche in questo momento difficile

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views