40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taleedah Tamer, la prima modella saudita che conquista una copertina internazionale

Taleedah Tamer ha 18 anni ed è la prima modella saudita ad aver posato su una copertina internazionale, quella di Harper’s Bazaar. Prenderà parte alla prossima Settimana della Moda parigina dedicata all’Haute Couture e ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per le donne del suo paese.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Taleedah Tamer, ha 18 anni e, nonostante la giovane età, è già passata alla storia. E' infatti la prima top model saudita ad aver posato su una copertina internazionale, Harper's Bazaar, e, come se non bastasse, prenderà parte alla prossima Settimana della Moda parigina. Il suo obiettivo? Non solo ottenere successo nel fashion system ma anche diventare un esempio per le donne del suo paese.

I successi di Taleedah Tamer

Taleedah Tamer è una ragazza saudita di 18 anni ed è la prima modella del suo paese ad aver conquistato una copertina internazionale. Sarà proprio lei la protagonista della cover del prossimo numero di Harper's Bazaar Arabia, sulla quale appare in primo piano di profilo con un bizzarro cappello sulla testa. I suoi traguardi però non terminano qui, parteciperà infatti alla Fashion Week dedicata all'Haute Couture di Parigi e ha intenzione di diventare un esempio per le donne del suo paese. Non è nuova al mondo della moda, in passato era stata già scelta come testimonial dei profumi Korloff e del marchio Rubaiyat ma non aveva mai collaborato con un magazine così celebre. "Quando ero più giovane, non mi sarebbe mai venuto in mente di vedere le donne saudite sulle copertine delle riviste o nei servizi di moda. Quando sono diventato più grande, ho cominciato a chiedermi perché queste donne non mi assomigliavano?", ha spiegato la ragazza, che farà di tutto per far sì che la moda cominci a rispettare la moda saudita. Si ispira a Gisele Bündchen e si definisce una ragazza dalla mentalità aperta e sembra essere incredibilmente ambiziosa. La persona a cui deve il successo? La mamma, che le ha insegnato a sfilare e a essere professionale. A questo punto, non resta che aspettare il suo debutto in passerella, certi del fatto che metterà in mostra la sua innata bellezza e il suo incredibile talento.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views