Kate Upton è la super modella e attrice americana diventata famosa per le sue forme prorompenti e, dopo aver raggiunto innumerevoli successi professionali negli ultimi anni, per lei è arrivato il momento di pensare alla famiglia. Dopo aver pronunciato il fatidico sì lo scorso novembre, convolando a nozze con Justin Verlanderò, oggi aspetta il suo primo figlio. E' stata lei stessa a dare l'annuncio della gravidanza sui social ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un look premaman diverso da quelli "tradizionali".

Kate Upton è una futura mamma glamour

Chi ha detto che le donne in dolce attesa devono sfoggiare solo look premaman "tradizionali" come abiti ampi dalle decorazioni floreali, gonne di colori pastello oppure costumi che mettono in risalto il pancione? Kate Upton ha dimostrato che si tratta di un luogo comune e che anche in gravidanza si può conservare il proprio stile glamour.

#PregnantinMiami @justinverlander 🌞❤️

A post shared by Kate Upton (@kateupton) on

La modella ha appena comunicato sui social di essere incinta del marito Justin Verlanderò, sposato lo scorso novembre durante una cerimonia da favola, e ha puntato tutto su un outfit aggressivo e trendy. Nella foto dell'annuncio ha infatti indossato un tailleur rosso fuoco della collezione Resort 2019 di Marissa Webb con un pantalone a vita alta con un laccio in vita e una giacca tenuta sbottonata, abbinata a un top bianco che ha messo in risalto il décolleté prorompente. Per completare il tutto ha scelto dei grossi orecchini pendenti dorati, degli occhiali da sole da gatta con la montatura bianca e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, Kate vuole dare prova di essere una donna originale e dalla forte personalità anche in gestazione: quale modo migliore per farlo se non con un look da paura?