Yarden Haham è una ragazza di 26 anni, viene da Tel Aviv ed è la dimostrazione del fatto che donne allo stesso tempo bellissime e intelligenti esistono per davvero. E' bionda, ha i capelli lunghissimi, la bocca carnosa, delle forme prorompenti e un lato b da urlo ma la cosa particolare è che nella vita fa l’avvocato. E' così splendida che fa venire a tutti gli uomini la voglia di finire sotto processo o di chiedere una consulenza per questioni legali.

Sui social, si descrive in modo molto sempliceE' "Avvocato, ballerina e amante del cibo", in pratica una ragazza dalle mille qualità. Sarà per questo che è già diventata una star di Instagram, dove conta 125.000 followers e dono sono in moltissimi quelli che l'hanno soprannominata l'avvocato più sexy del mondo. Le foto che la ritraggono in bikini e in atteggiamenti sexy stanno facendo il giro del web ed è impossibile non notare la sensualità, ma riesce a sprigionare ancora più femminilità ogni volta che indossa la camicia e il tailleur elegante per andare a lavoro o in tribunale.

Quale uomo non vorrebbe essere difeso legalmente da una bomba sexy come Yarden? Di sicuro, se tutti gli avvocati donna vantassero il suo aspetto, nessuno avrebbe più paura di finire sotto processo. Peccato solo che Yarden è israeliana e che non dia consulenza anche nel resto del mondo. Tutti quelli che sono rimasti stregati dalla sua sensualità e bellezza possono dunque accontentarsi di ammirarla sui social: ogni giorno concede ai followers degli scatti davvero hot, capaci di lasciare ogni uomo letteralmente senza fiato.