Sara Ramirez, la famosa attrice del telefilm “Grey’s Anatomy”, ha deciso di darci un taglio. Di recente ha infatti condiviso sui social una foto del suo nuovo e stravagante look. Se tutti la ricordano per i suoi capelli scuri, lunghi e fluenti, oggi le cose sono decisamente cambiate, l'attrice sfoggia infatti un taglio cortissimo con tanto di rasatura laterale.

Già due settimane fa, Sara aveva mostrato agli oltre 800.000 followers uno scatto in cui appariva con i capelli legati in una treccia, tagliata completamente poco dopo. Nessuno credeva però che avesse trovato davvero il coraggio per un cambiamento tanto drastico nel suo aspetto, solo dopo la pubblicazione dello scatto con il taglio à la garçonne è arrivata la conferma ufficiale. A dispetto delle aspettative, Sara è bellissima e alla moda. Il motivo per cui ha fatto tutto questo è particolarmente nobile. La star ha infatti donato i suoi capelli all’associazione no-profit “Locks of love”, che da anni crea parrucche per i bambini malati negli Stati Uniti e in Canada.

Insomma, anche se pare che abbia detto addio all’amatissimo telefilm “Grey’s Anatomy”, continua a rimanere sotto i riflettori. E' attenta al tema dei diritti civili e sociali e non perde occasione per mostrare il suo sostegno alle persone e alle famiglie bisognose. Sarà proprio questo animo nobile a renderla tanto amata dai milioni di fan sparsi in tutto il mondo? Certo è che, a giudicare dai commenti che si leggono sulla sua pagina Instagram, il nuovo taglio è stato molto apprezzato.