315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taglia il naso alla ex con un coltello da bistecca, era geloso del nuovo fidanzato

Dale Hathaway ha 27 anni ed ha compiuto un tragico gesto. Geloso del fatto che la sua ex avesse trovato un nuovo fidanzato, le ha tagliato il naso e l’ha lasciata in una pozza di sangue.
A cura di Valeria Paglionico
315 CONDIVISIONI
Immagine

Dale Hathaway ha 27 anni ed ha compiuto un gesto da brividi. Era geloso del fatto che la sua ex compagna, Maria Vella, di 33 anni, aveva trovato un altro uomo dopo di lui ed ha così deciso di tagliarle il naso con un coltello da bistecca. La tragedia è avvenuta nella hall di un albergo a Newport, con avanti bambini e famiglie, che guardavano con orrore. All’arrivo della polizia, la donna era distesa in una pozza di sangue ed urlava dal dolore a causa delle ferite terribili che aveva sul volto. Maria ha avuto ben 200 punti di sutura per avere di nuovo il suo naso ed inoltre avrà delle cicatrici per il resto della sua vita.

Come se non bastasse, la donna è rimasta psicologicamente turbata dall'accaduto, ogni volta che si guarda allo specchio non può che ripensare a quel momento traumatico. La coppia aveva trascorso il pomeriggio tranquillamente. Come due vecchi amici, si erano incontrati per bere qualcosa insieme nell’hotel Hilton di Newport, ma la conversazione ha cominciato a prendere una brutta piega quando Dale si è trovato di fronte il nuovo fidanzato della sua ex donna. L’uomo non ci ha visto più dalla gelosia e, complice qualche bicchiere di troppo, non ha saputo trattenere la sua rabbia. Si è scagliato contro Maria e le ha sfigurato il viso. Oggi, Dale è stato condannato per lesioni gravi. Il giudice Blake e il giudice Colomba hanno dichiarato: "Tenendo presente l'uso dell'arma, il modo in cui è stata utilizzata e la descrizione del danno, riteniamo che Dale debba scontare otto anni di carcere”.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views