31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tacchi a spillo e sexy lingerie: Heidi Klum e le foto hot tra le lenzuola

Heidi Klum ha trovato un modo davvero speciale per augurare la buonanotte ai fan. La modella ha infatti postato delle foto a letto in tacchi alti e tacchi a spillo in cui sprizza sensualità da tutti i pori.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI

Heidi Klum è una delle modelle più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 44 anni, continua a sprizzare sensualità da tutti i pori. Vanta una bellezza mozzafiato, un viso senza neppure una ruga e un corpo incredibile, tanto che in pochissimi avrebbero il coraggio di dire che ha superato gli "anta". Ogni volta che fa la sua apparizione su un red carpet indossa abiti trasparenti e procaci, rivelando le forme da urlo ma di recente ha fatto qualcosa di ancora più audace. Ha infatti trovato un modo davvero speciale per augurare la buonanotte ai fan: delle foto davvero sexy in lingerie e tacchi a spillo.

Immagine

Le foto in lingerie su Heidi Klum

Heidi Klum ha lasciato senza parole gli oltre 4 milioni di followers con degli scatti incredibilmente hot postati su Instagram qualche giorno fa. La modella si è lasciata immortalare tra le lenzuola di casa in atteggiamenti sexy poco prima di andare a dormire con indosso dei sandali con il tacco a spillo, un corsetto aderentissimo e scollato e un tanga sgambato. Se nella prima foto ha poggiato le gambe al muro, portando le mani al seno, nella seconda ha rivelato il lato b impeccabile, posando di spalle. Nella didascalia ha poi scritto: "Good Night NY City", augurando dunque una buonanotte a tutti i fan newyorkesi. Naturalmente è riuscita a registrare un vero e proprio boom di like, ricevendo innumerevoli commenti positivi, a dimostrazione del fanno che sono moltissimi quelli che impazziscono per lei. Del resto, quale 44enne riuscirebbe a raggiungere gli stessi risultati? La modella di origini tedesche è una forza della natura.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views