Si chiama Tabria Majors, ha 27 anni, viene Nashville ed è diventata ufficialmente la modella curvy più simpatica al mondo. Va fiera delle sue forme burrose e delle sue imperfezioni e non ha vergogna di mettersi in mostra, dando prova di essere incredibilmente sensuale, proprio come fa la collega più nota Ashley Graham. La cosa particolare è che ha dimostrato di saper essere davvero ironica.

Di recente ha infatti postato sul suo profilo Instagram degli scatti in cui riproduce alla perfezione alcune immagini del catalogo di Victoria's Secret, famoso per le sue top model magrissime. "Forse quest'anno sarò un angelo di Victoria's Secret per Halloween, visto che non lo sono nella vita reale…", ha scritto la curvy in una delle didascalie delle foto in cui appare in lingerie. L'obiettivo è dimostrare che non bisogna essere ossessionate dalla propria taglia e che si può essere meravigliose anche con un corpo plus-size.

Non si tratta della sua prima esperienza nel mondo del fashion, Tabria ha partecipato quest'anno alle selezioni per comparire su Swimsuit Issue, l'inserto di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno, è testimonial di Forever 21 ed è diventata la protagonista di innumerevoli servizi fotografici. Il suo più grande sogno? Conquistare la copertina di una rivista, in modo tale da diventare un esempio per tutte le donne curvy. Chissà se un giorno anche lei indosserà le ambite ali di Victoria's Secret, l'unica cosa certa è che ha trovato un modo davvero originale per prendere in giro le modelle del noto brand di lingerie.