Ha debuttato ieri sera su Canale 5 il nuovo programma di Maria De Filippi, "House Party", una vera e propria "casa degli imprevisti e del divertimento" che ogni settimana vedrà la presentatrice accogliere star italiane e internazionali. Per la prima puntata, la presentatrice ha scelto di avere al proprio fianco Sabrina Ferilli, che ha già collaborato con lei nelle vesti di giudice nelle ultime edizioni di "Amici", e che questa volta si è lanciata nella conduzione. Patrick Dempsey, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Roberto Saviano, sono solo alcuni degli ospiti che ieri le due hanno intrattenuto con canti, balli, giochi e sketch divertenti.

Maria De Filippi, come al solito, ha dato prova di essere la regina dei palcoscenici televisivi e, a differenza di qualche tempo fa, è evidente che abbia avuto una vera e propria svolta glamour. Ha infatti sfoggiato un mini-abito ricoperto di paillettes brillanti che lasciava in mostra le gambe, completando il tutto con dei sandali dal tacco alto. La cosa incredibile è che per la prima volta la presentatrice, solitamente molto pacata, si è lasciata andare a parolacce e risate. Ad accompagnarla, una sensualissima Sabrina Ferilli, che ha preferito puntare tutto sulla sensualità.

L'attrice italiana ha indossato un abito di pelle monospalla dallo stile bondage, firmato da Paolo Francesco Salerno, che le fasciava la silhouette prorompente e degli elegantissimi sandali color nude. Insomma, oltre ad essere affiatate e complici sul palcoscenico, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno dimostrato anche di avere un gran gusto quando si parla di stile.