Sviene ogni volta che fa sesso: a causa di un raro disturbo non può eccitarsi

Laura Crow è una donna di 28 anni, viene da Southend e a causa di una malattia rara non riesce a fare sesso senza svenire. Nel 2011, dopo aver affrontato la sua prima gravidanza, le è stata diagnosticata la sindrome di tachicardia posturale, una condizione che le fa aumentare la frequenza cardiaca, fino a raggiungere i 110 battiti al minuto. L’adrenalina e l’eccitazione le causano degli improvvisi mancamenti, accompagnati da vertigini e da eccessiva sudorazione, cosa capita ogni volta che si sdraia sulla schiena, anche durante un rapporto sessuale o mentre gioca con i figli.
Il motivo per cui avviene una cosa simile è molto semplice: in quella posizione il sangue non riesce ad arrivare correttamente al cuore e fino a quando non ritorna in piedi quei sintomi non scompaiono. La prima volta che ha perso i sensi a causa della malattia era incinta ed è corsa d’urgenza dal medico preoccupatissima. La diagnosi ha rivelato la presenza del disturbo che le avrebbe cambiato per sempre la vita. “Ogni volta che faccio sesso, c'è il 50% di possibilità che possa svenire. La prima volta che è accaduto, è stato un enorme shock sia per me che per mio marito”, ha spiegato Laura.
Per fortuna, Ben, la sua dolce metà, ha accettato la situazione e si limita semplicemente a evitare alcune posizioni durante l’attività intima. Purtroppo, non esiste una cura, può semplicemente evitare le situazioni che potrebbero farla svenire, anche se con un marito e 3 figli non è semplice. La cosa che le fa più male è che anche i bimbi l'hanno vista in quelle condizioni, ormai anche loro sanno che devono prendersi cura di lei.