Sembra ieri che Tom Cruise ha sposato Katie Holmes, la Joey Potter di Dawson's Creek, eppure sono passati più di 10 anni da quel matrimonio che aveva lasciato senza parole gli amanti dello show business. Oggi quella storia d'amore è finita in malomodo, i due hanno finalmente ottenuto il divorzio ma ad unirli c'è ancora Suri Cruise. Tutti la ricordano come un'adorabile bambina che ha ereditato la bellezza sia dalla mamma che dal papà, oggi è cresciuta, ha 13 anni ed è praticamente identica all'attrice.

Com'è diventata Suri Cruise

Ricordate Suri Cruise, la figlia di una delle coppie più amate di Hollywood? Nonostante i genitori si siano lasciati, lei sembra non averne risentito affatto e più cresce più diventa splendida. Lo scorso aprile ha compiuto 13 anni e ha tutte le carte in regola per diventare una star.

Katie Holmes and daughter Suri in NYC (July 20) #katieholmes

A post shared by @ celebritykidmix on

Anche se non appare spesso sul profilo social di Katie Holmes, viene spesso paparazzata in sua compagnia tra le strade di New York. La cosa che i fan hanno notato è che le somiglia in modo impressionante: ha i suoi stessi lineamenti delicati, i suoi stessi capelli scuri e fluenti e il suo stesso sorriso. Come se non bastasse, ha anche stile da vendere, spaziando tra abitini con le rouches, borsette di paglia, felpe con il cappuccio e chignon spettinati. Insomma, non le manca assolutamente niente per sognare di lavorare nello spettacolo.

Katie Holmes and daughter Suri in NYC (June 10) #katieholmes

A post shared by @ celebritykidmix on

Non è un caso che siano moltissimi quelli che sognano di vederla nei panni di una moderna Joey Potter, magari in un revival dell'iconico teen drama "Dawson's Creek". Suri vorrà ripercorrere le orme dei genitori a Hollywood o preferirà rimanere lontana dai riflettori? Per ora è ancora troppo presto per dirlo ma non si può fare a meno di rimanere incantati di fronte la sua incredibile bellezza.