13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suri Cruise con la corona di fiori per i 14 anni: la dedica di mamma Katie Holmes è dolcissima

Il 18 aprile Suri Cruise ha compiuto 14 anni e, nonostante abbia dovuto festeggiare il compleanno in casa a causa dell’emergenza Covid-19, è riuscita lo stesso a rendere la giornata speciale. Ad aiutarla è stata la mamma Katie Holmes che, tra acconciature primaverili e dediche dolci, ha dimostrato di essere una mamma amorevole.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Suri Cruise ha compiuto 14 anni, il 18 aprile è stato il suo compleanno e, sebbene abbia dovuto trascorrerlo in casa a causa dell'emergenza Coronavirus, ha trovato lo stesso il modo per renderlo speciale. Ad aiutarla è stata Katie Holmes che, consapevole del fatto che il momento storico difficile che tutti ci ritroviamo a vivere potrebbe essere ancora più duro per un'adolescente, ha passato la giornata in compagnia della figlia tra acconciature primaverili e dediche dolcissime. Così facendo, ha dimostrato di essere una mamma premurosa e amorevole oltre che una attrice talentuosa. La piccola Suri avrà sentito la mancanza del papà Tom Cruise?

Il regalo di Katie Holmes per la figlia Suri

Cosa fare per rendere unico e speciale un compleanno passato in quarantena a causa dell'emergenza Covid-19? La soluzione è attivata da Katie Holmes, che ha fatto un regalo super romantico alla figlia Suri per i suoi 14 anni. Le due hanno passato la giornata in casa a sperimentare nuove acconciature primaverili, non a caso la ragazzina è stata immortalata di spalle con i capelli sciolti e sulla testa un'originale corona di fiori bianca decorata con nastri e maxi rose fucsia. Sebbene l'attrice preferisca preservare la privacy della figlia, in più di un'occasione è stata paparazzata in sua compagnia tra le strade americane, dando prova del fatto che ha ereditato da lei la passione per la moda. In quante si ispireranno allo stile hippie di Suri per rendere questi giorni difficili un tantino più spensierati?

Birthday vibes 💕💕

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Katie Holmes è una mamma amorevole

Katie Holmes non è solo una delle attrici hollywoodiane più apprezzate, è anche una mamma amorevole e lo ha dimostrato durante il 14esimo compleanno della figlia Suri. In una giornata tanto speciale, infatti, non poteva mancare la dedica social. Sulle mura di casa la star ha appeso una decorazione in legno che recita "Happy Birthday" e, nella didascalia della foto in cui l'ha mostrata, ha scritto: "Buon compleanno tesoro. Mi sento benedetta per il fatto di essere tua madre. Che quest'anno possa essere incredibile". Insomma, nonostante sia famosa in tutto il mondo, la Holmes ha dimostrato di essere una donna "normale" che ama alla follia la figlia. Quand'è che le due calcheranno un red carpet insieme?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views