2 Agosto 2017
18:20

Sul corpo di Ashley Graham scompare la cellulite, anche la modella usa photoshop?

Sembra che anche la modella plus size Ashley Graham abbia ceduto alla tentazione del fotoritocco per la foto apparsa su Sports Illustrated: l’immagine incriminata è stata duramente commentata dai fan ma la modella non ha ancora espresso il suo punto di vista.
A cura di F. A.

Ashley Graham ha sempre fatto vanto delle sue forme e della sua cellulite, mostrando senza alcun problema le sue imperfezioni ma questa volta sembra che abbia commesso un errore. Qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram uno scatto realizzato per la rivista Sports Illustrated e i commenti sono stati piuttosto negativi.

Nell'immagine infatti le gambe della plus size model sembrano compatte e levigate, senza ombra di cellulite. Neanche a dirlo sotto l'immagine i commenti che la accusavano di aver abusato di Photoshop non si sono fatti attendere. C'è chi afferma che il fotoritocco non sia eseguito bene, chi grida allo scandalo e chi invece si complimenta con la modella per la sua disinvoltura in uno scatto che lo ritrae quasi completamente nuda. La modella infatti sembra perfettamente a suo agio, anche se a dire vero il suo lato B sembra ritoccato per davvero.

Se nelle altre foto pubblicate dalla Graham si vedono le imperfezioni e rotondità, nello scatto incriminato sembra tutto levigato. L'aspetto della pelle infatti è ben diverso da quello che siamo abituati a vedere: niente cellulite nè smagliature, e la forma del gluteo è decisamente appiattita. Sarà Photoshop o sarà frutto di posizioni strategiche e luci studiate ad hoc per ottenere un effetto più compatto? Per ora la modella non si è (ancora) espressa al riguardo.

👙☀️🏝🐚💦

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

Ashley Graham, la modella curvy che ama la sua cellulite
Ashley Graham, la modella curvy che ama la sua cellulite
7.547 di Donna Fanpage
Ashley Graham mostra la cellulite sui social: "Non mi vergogno dei miei difetti"
Ashley Graham mostra la cellulite sui social: "Non mi vergogno dei miei difetti"
Ashley Graham sfila in intimo: noi fiere della nostra cellulite
Ashley Graham sfila in intimo: noi fiere della nostra cellulite
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni