20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sudore e problemi con gli abiti, Lindsey rivela gli “svantaggi” del suo seno enorme

Lindsey Pelas ha 24 anni, è una modella di Playboy e vanta un enorme seno. Anche se viene considerato sempre qualcosa di invidiabile, lei spiega che ci sono moltissimi effetti collaterali.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si parla di seno, non è detto che più e grosso più è bello, anche se gli uomini avrebbero qualcosa da ridire. Basta guardare il profilo della modella di Playboy, Lindsey Pelas, per rendersene conto. Anche se la 24enne adora il suo aspetto sensuale e femminile, ha spiegato quali sono le conseguenze negative dell’avere un seno tanto grande e prorompente.

Innanzitutto, non può piegarsi senza temere che i seni le fuoriescano dalla maglietta, per di più per lei è praticamente impossibile indossare delle camice poiché i bottoni potrebbero sempre cedere da un momento all’altro. Come se non bastasse, gli abiti stretti le stanno malissimo, la fanno apparire prorompente e volgare ed attirano gli sguardi indesiderati di moltissimi malintensionati. “Tutti pensano che avere un seno grosso è incredibile, ma in realtà ci sono alcuni svantaggi. Quando sei procace, tutti ti scambiano per una pornostar”, ha spiegato Lindsey.

Un altro dei suoi più grossi problemi è trovare il reggiseno che fa per lei: lo shopping è un vero e proprio incubo, soprattutto quando deve acquistare la biancheria intima sportiva. Per non parlare poi della quantità si sudore che le si accumula sotto il seno. Per risolvere il problema, utilizza dei deodoranti molto forti, ma nella maggior parte dei casi non sono abbastanza. A tutte coloro che desiderano avere un seno grosso come il suo, consiglia di pensarci su due volte prima di ricorrere alla chirurgia. Se da un lato, aiuta a sentirsi più sexy, femminili e sicure di sé, dall’altro ha moltissimi “effetti collaterali” decisamente poco desiderabili.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views