Giulia De Lellis è una della star più amate nel nostro paese e con i suoi 3,7 milioni di followers viene ormai considerata un'influencer. Sfoggia sempre look glamour e alla moda sui social e sono moltissime quelle che  provano a imitarla, seguendo le tendenze che lancia giorno dopo giorno. Dopo aver chiuso la relazione con Irama, si è lanciata a capofitto nel lavoro e lo ha fatto in una versione trendy e sexy.

Giulia De Lellis in abito-giacca

Giulia De Lellis ha appena chiuso la relazione Irama, l'ex vincitore di "Amici di Maria De Filippi", con il quale però sarebbe rimasta in buoni rapporti. Nonostante la recente rottura, l'influencer continua a essere attivissima sui social, pare infatti che si sia buttata a capofitto nel lavoro e lo ha fatto con un look davvero glamour.

La De Lellis ha indossato un abito giacca bianco di Sol Wears Women, lasciando in mostra il reggiseno bralette in pizzo di Tezenis. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissardes di paillettes argentate di Gia Couture Firenze, degli occhiali cat-eye dalla montatura chiara e le lenti rosa firmati Blumarine e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Nella didascalia dello scatto condiviso su Instagram ha poi scritto: "Roma, casa, aria🖤 indovinate da chi sto correndo in fretta finite le riprese con Uomini e Donne?". Insomma, la De Lellis ha lasciato un alone di mistero sulla sua vita sentimentale, anche se è certo che la relazione con Irama è finita. Da chi dava correndo in versione tanto trendy e sexy?