Stile delle star, Rihanna scarpe Christian Louboutin e canta Stranded per Haiti
Ci affascina sempre coni suoi outfit d’eccezione, fuori dalle regole e il suo modo di vestire oltre gli schemi. La sexy Rihanna fa parlare ancora di sé, questa volta non per il suo nuovo fidanzato Matt Kemp, né per le sue uscite scandalistiche, ma per il suo look da vera celebrities. Si sa, quando parliamo della cantante Rihanna, o la ami o la odi, non ci sono mezze misure.
La regina della musica pop ha proposto un look “originale” in occasione di un’ospitata ad un talk show. Come riferito dal sito Justjared.buzznet.com, Rihanna ha sfoggiato uno stile “ricco” per la partecipazione al programma Skavlan, andato in onda in Norvegia Giovedi 21 gennaio. La giovane cantante ventunenne ha indossato una giacca di Elie Saab abbinata ad un abito di Paule Ka e per completare il suo look uno stiletto Christian Louboutin. Il corpetto nero del vestito sembra di una taglia inferiore, con un risultato “strizzato”. Ci chiediamo se è stata la scelta del costumista o un errore di valutazione. Nel complesso un look azzeccato, soprattutto il bolerino Elie Saab.
Rihanna, come tante altre star internazionali, si è mossa in soccorso delle vittime di Haiti. Durante l’evento benefico “Hope for Haiti” che si è svolto il 22 gennaio sera in diretta da Haiti, New York, Los Angeles e Londra, la giovane cantante ha presentato un brano musicale dal titolo “ Stranded” (Haiti Mon Amour) insieme a Bono Vox, Jay Z e The Edge. La canzone è stata scritta da Bono e prodotta da Swizz Beatz come proposito per aiutare le vittime del terribile terremoto ad Haiti. Una nobile causa, che unisce la musica alla beneficienza, infatti il ricavato della vendita del brano verrà devoluto per sostenere le spese di ricostruzione della città rasa al suolo dal terremoto.
Alessia Ferlito