Si chiama Janice Garay, ha 26 anni, viene da Houston e nel giro di un mese è diventata una star dei social. Il motivo? E' stata definita la sosia muscolosa di Jennifer Lopez. La ragazza ha infatti la pelle olivastra, i lineamenti perfetti, gli occhi grossi e profondi come la popstar ma, a differenza della star, ha addominali e bicipiti scolpiti da vera body builder. Ama andare in palestra e, se non fosse per il corpo marmoreo, potrebbe essere tranquillamente scambiata per la Lopez. E' stata stesso lei a far notare la somiglianza ai follower dopo aver postato un collage di foto e da allora la sua notorietà è aumentata in modo esponenziale, tanto che in soli 30 giorni ha raggiunto i 125.000 followers.

Janice è da sempre una fan della cantante e non può fare a meno di imitarla anche quando si parla di look. Non a caso, non rinuncia mai ai cerchi grossi, alle ciglia finte e agli chignon proprio come la cantante. "Parecchia gente ha creduto che fossi J.Lo. Ora voglio che le persone mi conoscano come body builder e apprezzino la mia dedizione in palestra", ha spiegato la culturista, che non perde occasione per rivelare il suo corpo sul profilo social.

La Garay non ha alcuna voglia di essere ricordata solo come la sosia della Lopez, anche se è finita sui giornali di tutto il mondo grazie ai suoi selfie, alcuni l'hanno definita addirittura la sorella gemella della cantante. Ora il suo obiettivo è far conoscere a tutti quali sono gli incredibili benefici del body building, nella speranza che anche le donne comincino a praticarlo con maggiore regolarità.