1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stereo vintage e custodia per diffusore Bluetooth: da oggi la musica diventa “indossabile”

L’estate si avvicina e cresce la voglia di ascoltare i nuovi tormentoni. Per tutti quelli che vogliono ascoltare le proprie canzoni preferita in spiaggia senza rinunciare allo stile arrivano Pure e Brionvega, due prodotti che rendono la musica “indossabile”
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

L’estate si avvicina e cresce in tutti la voglia di uscire, di stendersi al sole e di passare intere giornate al mare. Con l’inizio della bella stagione, naturalmente, vengono proposti anche una serie di tormentoni musicali che accompagnano le proprie vacanze e che fanno ballare tutti in spiaggia. Insomma, la musica appartiene all’estate.

E’ proprio per questo che l’azienda Pure ha scelto proprio questo periodo dell’anno per lanciare un’edizione speciale della sua radio Dab+ Evoke D4 Mio, creata dalla collaborazione con Sanderson, il più importante produttore britannico di tessuti e carta da parati. Si chiama Evoke Mio D4 Bluetooth, è una radio digitale facilmente utilizzabile e dalla qualità notevole, che può essere usata anche come un vero e proprio oggetto d’arredo per dare un tocco vintage alla propria casa. E’ disponibile in due motivi, “Chelsea” e “Dandelion Clocks”, il primo ideato nel 1957, il secondo disegnato nel 2008 da Fiona Howard. La cassa in vero legno rifinita a mano assicura un’ottima resa audio, è dotata di connettività Bluetooth per lo streaming wireless da ogni dispositivo e costa 299,99 euro.

Anche il diffusore Bluetooth WEARiT 217 di Brionvega punta tutto sullo stile vintage. Si rifà allo storico Brionvega ts207, icona degli anni Sessanta, ma lo trasforma in un accessorio alla moda grazie ad una borsetta-custodia davvero glamour, che rende la musica “indossabile”. E’ disponibile in tre colori, tabacco, blue, purple, è dotata di cinghia a tracolla e rende il proprio look unico. Si tratta dunque di due prodotti ideali per coloro che vogliono ascoltare le loro canzoni preferite anche in spiaggia, naturalmente senza rinunciare allo stile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views