4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stephanie e Julia, le gemelle che si pagano gli studi pubblicando foto sexy su Instagram

Stephanie e Julia Baessler sono le gemelle viennesi di 20 anni diventate delle star di Instagram negli ultimi tempi. Amano l’attività fisica e non perdono occasione di posare in atteggiamenti sexy sui social. Il loro obiettivo? Improvvisarsi modelle per pagare gli studi universitari.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Si chiamano Stephanie e Julia Baessler, hanno 20 anni, vengono da Mistelbach, una cittadina a nord della capitale austriaca Vienna, e sono le sorelle gemelle più famose dei social negli ultimi tempi. Anche se il loro profilo Instagram è pieno di foto in cui posano come delle modelle professioniste, in realtà studiano legge e prestano il loro viso e il loro volto per delle campagne pubblicitarie solo per pagarsi gli studi universitari.

Immagine

Anche se sono gemelle, una è bruna e l'alta è bionda ma ad accomunarle ci sono gli occhi azzurri, i lineamenti impeccabili e il corpo da urlo. Sia Stephanie che Julia sono diventate star dei social per caso dopo aver cominciato a condividere scatti in cui mostravano le loro attività quotidiane in palestra. Con il passare del tempo, sempre più utenti gli hanno chiesto quali fossero i loro segreti di bellezza e alla fine hanno aperto un account comune in cui superano i 25.000 seguaci.

Oggi non solo danno a tutti i loro consigli per tenersi in forma ma promuovono anche prodotti di bellezza e per lo sport, guadagnando delle elevatissime cifre per ogni pubblicità. "L'allenamento ci ha realmente aiutato a essere in forma e a stare bene. Tutti dovrebbero fare sport", hanno dichiarato le due gemelline. Certo, sulla loro pagina non mancano le immagini in lingerie e atteggiamenti sexy ma l'idea principale resta quella di invogliare sempre più persone ad andare in palestra. A giudicare dal loro fisico impeccabile, i risultati sono assicurati.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views