29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stella come mamma Costanza Caracciolo: con il cappello di paglia è la bambina più trendy dell’estate

Costanza Caracciolo non ha resistito alla moda più gettonata del momento, quella dei look mini me, e ha fatto sfoggiare alla figlia Stella il suo stesso capello di paglia. Con l’accessorio personalizzato e l’abitino a fiori, la piccola è la bambina più trendy dell’estate 2020.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita, in piena emergenza Coronavirus è diventata mamma, ha messo al mondo la piccola Isabel, la seconda figlia nata dalla relazione con Bobo Vieri, e oggi non può fare a meno di godersi le tanto meritate vacanze. Sta passando l'estate in riviera romagnola con la famiglia al completo e non perde occasione per mostrare i look balneari scelti sui social, incantando i followers con la sua bellezza mozzafiato e con il suo stile glamour. Di recente, dopo essere apparsa in spiaggia in tacchi a spillo e camicia nera, ha dimostrato di non riuscire a resistere a una delle manie più gettonate del momento, quella dei look mini-me, facendo sfoggiare alla figlia un accessorio identico al suo.

Solo qualche giorno fa l'ex velina si era immortalata in un selfie con un cappello di paglia sul capo, oggi ha fatto indossare un modello simile anche alla primogenita Stella, trasformandola nella sua "gemellina". Per la bimba è stata scelta una versione personalizzata con la falda larga decorata con l'adorabile scritta "Ciao mamma". La piccola, inoltre, ha sfoggiato anche un'altro dei must-have di stagione, l'abito a fiori, declinato in una dolcissima versione mini sulle tonalità del fucsia. Insomma, nonostante non abbia compiuto neppure 2 anni, Stellina ha già tutte le carte in regola per diventare icona di stile. Una volta cresciuta chiederà alla mamma dei consigli per diventare influencer? L'unica cosa certa per il momento è che è lei la bambina "famosa" più trendy dell'estate 2020.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views