video suggerito
video suggerito

Stella Bossari con la borsa Chanel e il tubino, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback è trendy

Stella Bossari ha solo 16 anni ma è vanta già uno stile super trendy. Nelle ultime ore ha posato sui social in versione modella con indosso un micro tubino nero e una borsa argentata griffatissima.
A cura di Valeria Paglionico
154 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Stella Bossari, la figlia 16enne di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Anche se non ha raggiunto neppure la maggiore età, diventa sempre più seguita sui social e ogni giorno riesce a lasciare tutti senza parole con la sua bellezza. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto da urlo, nel quale appare meravigliosa con un tubino nero aderentissimo e una borsa griffata tra le mani, a dimostrazione del fatto che è super appassionata di moda.

Il look fashion di Stella Bossari

L'avevamo lasciata in versione romantica al matrimonio dei genitori dello scorso anno e oggi ritroviamo Stella Bossari cresciuta e più trendy che mai. La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha 16 anni ma, nonostante non abbia ancora raggiunto la maggiore età, sembra già avere tutte le carte in regola per diventare una influencer.

lluvia

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

Nelle ultime ore si è mostrata in versione fashion, lasciandosi immortalare sui social con un micro-tubino nero dalla scollatura monospalla firmato Urban Outfitters che ha esaltato la silhouette da urlo, abbinato a dei tronchetti bianchi con il tacco basso e a una borsa argentata di Chanel decorata con l'iconica doppia C. Per completare il tutto ha tenuto i lunghi capelli biondi ondulati e legati in un mezzo raccolto. Non ci ha pensato su due volte a posare come una modella, lasciando senza parole anche la mamma, che non ha potuto fare a meno di ri-condividere lo scatto. Insomma, Stella sta crescendo e diventa ogni giorno più bella. Ha intenzione di seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo? Per il momento l'unica cosa certa è che ama le griffe e che non ha nulla da invidiare alle coetanee top model.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views