Stefano De Martino è l'ex ballerino di "Amici di Maria De Filippi" diventato un vero e proprio sex symbol e sono moltissime quelle che impazziscono per i suoi muscoli e i suoi tatuaggi. Siamo abituati a vederlo in forma smagliante sui palcoscenici più ambiti del nostro paese o sui social ma in pochi riescono a immaginare com'era prima del successo. E' stato lui stesso a soddisfare la curiosità dei fan, condividendo una sua foto da bambino. Il dettaglio che hanno notato tutti? Somiglia in modo impressionante al figlio Santiago.

La foto di Stefano De Martino da piccolo

Siamo abituati ad ammirare le star sui red carpet e i palcoscenici internazionali e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali". Sono moltissimi i volti noti dello spettacolo che spesso, travolti da un senso di nostalgia, non possono fare a meno di ricordare i momenti in cui non avevano ancora raggiunto il successo e potevano camminare in strada senza essere fermati in continuazione dei fan. Stefano De Martino è solo uno dei tanti che ha riaperto la scatola dei ricordi, mostrando ai followers una foto di quando era bambino.

Il compagno di Belén Rodriguez si è lasciato in piedi mentre accenna un sorriso alla macchina da presa, sfoggiando un perfetto look natalizio con dei pantaloni rossi e un maglione decorato con delle fantasie geometriche bianche, rosse e verdi. Nella didascalia ha poi scritto: "Ancora in attesa di Natale come nel 1993. Mantieni vivo il tuo spirito natalizio anno dopo anno". Nello scatto Stefano aveva 4 anni e la cosa particolare è che somigliava in modo impressionante al figlio Santiago. Ha il suo stesso taglio di occhi, lo stesso sorriso e le stesse guance paffute, a dimostrazione del fatto che il piccolo diventerà bellissimo come lui e la mamma Belén Rodriguez. A questo punto, dunque, non resta che aspettare che Santiago cresca: anche lui diventerà un sex symbol come il papà?