8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino in doccia: si mostra in versione sexy e fa impazzire il web

Stefano De Martino si è mostrato in una versione davvero sexy sui social: si è lasciato immortalare mentre esce dalla doccia con il corpo muscoloso in mostra e indossa i boxer. Perché lo ha fatto? Per sponsorizzare sui social alcuni capi Intimissimi.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino è il ballerino di origini napoletane diventato famoso sia per aver partecipato ad "Amici di Maria De Filippi" che per aver sposato e aver avuto un figlio da Belén Rodriguez. Oggi i due si sono lasciati ma lui continua a essere considerato un indiscusso sex symbol, non a caso ha sponsorizzato alcuni capi Intimissimi lasciandosi immortalare in boxer a petto nudo con i tatuaggi e i muscoli in mostra. Il risultato? Assolutamente bollente.

Stefano De Martino si spoglia per Intimissimi

Stefano De Martino è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti del nostro paese e con i suoi muscoli scolpiti e il suo fascino irresistibile riesce a far sognare milioni di donne. Per la loro gioia di recente si è mostrato in una versione davvero sexy, ovvero con indosso solo delle mutande.

Monday vibes @intimissimiuomo #adv @willythewhalecreative

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il ballerino ha infatti sponsorizzato alcuni capi Intimissimi e per l'occasione si è spogliato, rivelando il corpo marmoreo ricoperto di tatuaggi. Stefano è stato infatti immortalato mentre esce dalla doccia a petto nudo e, dopo essersi asciugato, indossa i boxer del brand con tanto di primo piano sul lato b. Se nei giorni scorsi si credeva che quelle immagini in intimo fossero state diffuse da un hacker che era riuscito a "rubare" i dati hot dal suo smartphone, ora "l'arcano" è stato svelato: la verità è che si trattava solo di un video per sponsorizzare Intimissimi. Stefano era dunque ben consapevole di essere ripreso in boxer con il fisico in mostra e le fan non possono che ringraziarlo, rifacendosi gli occhi di fronte la sua incredibile bellezza.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views