video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino e Fatima Trotta con gli abiti abbinati per Made in Sud, la Gregoraci va in bianco

E’ stata presentata oggi negli studi Rai di Napoli la nuova edizione di Made in Sud e i conduttori hanno dato il meglio di loro in fatto di look. Se da un lato Stefano De Martino e Fatima Trotta sono apparsi in coordinato in total black, la Gregoraci ha preferito un minidress bianco con dei maxi stivali.
A cura di Valeria Paglionico
83 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 4 marzo andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova edizione di "Made in Sud", il programma dedicato ai comici meridionali che da anni spopola. A condurlo al fianco delle "veterane" Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ci sarà anche Stefano De Martino, che debutterà nei panni di presentatore. Oggi, in occasione della presentazione dello show negli studi di Napoli, i tre hanno sfoggiato dei look eleganti e trendy: ecco cosa hanno indossato.

I look dei conduttori di Made in Sud per la presentazione del programma

Si è tenuta oggi negli studi Rai di Napoli la presentazione della nuova edizione di Made in Sud, che andrà in onda ogni settimana a partire da lunedì 4 marzo, e i conduttori hanno dato il meglio di loro in fatto di look. La "veterana" Fatima Trotta e il nuovo arrivato Stefano De Martino sono apparsi in coordinato in total black: lui ha scelto un completo elegante abbinato a una semplice t-shirt nera, lei ha indossato un tailleur dal taglio maschile con giacca avvitata e pantaloni aderenti alla caviglia. Per completare il tutto ha sfoggiato un top scollato nero, dei décolleté con il tacco dorati e ha poi tenuto i capelli biondi sciolti e lisci. Per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci, questa ha preferito il  bianco con un minidress con delle grosse spalline e una cintura in vita tono su tono, abbinato a un paio di maxi stivali di pelle nera con il tacco "coperto". Insomma, i tre protagonisti della nuova edizione del programma sembrano essere pronti per lanciarsi in questa avventura: cosa indosseranno per la prima puntata?

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views